Coccole vs. Coccole

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
TOPO GIGIO &  RAFFAELLA CARRA’ - Strapazzami Di Coccole !
Video: TOPO GIGIO & RAFFAELLA CARRA’ - Strapazzami Di Coccole !

Contenuto

L'affetto ha molti tipi ed esprime che il sentimento arriva anche in vari modi, ma alcuni termini che non hanno relazione con l'amore e il romanticismo si collegano e creano confusione tra le persone. Due di questi termini che hanno il problema sono coccole e coccole e hanno le loro differenze. La differenza principale tra loro è interessante da notare e diventa evidente che differiscono notevolmente. Le coccole vengono definite come l'atto di prendere qualcuno sul braccio per mostrare amore in modo romantico, mentre la coccole viene definita come l'atto di rilassarsi in modo casuale a casa o a letto.


Contenuto: differenza tra coccole e coccole

  • Tabella di comparazione
  • Cos'è Cuddle?
  • Che cos'è Snuggle?
  • Differenze chiave

Tabella di comparazione

Base di distinzioneCoccolarerannicchiarsi
DefinizioneL'atto di prendere qualcuno al braccio per mostrare amore in modo romantico.L'atto di rilassarsi in modo casuale a casa o a letto.
OrigineL'utilizzo è iniziato nei primi anni del 16esimo-cento ma origine sconosciuta.Nato dal termine inglese accogliente, significa qualcosa di accogliente o caldo nel 17esimo secolo.
AzioneLe persone tengono semplicemente le braccia intorno all'altra e le avvolgono dalla spalla verso la schiena o l'anca e poi si avvicinanoAnche la posizione delle braccia e del corpo cambia fino a quando l'individuo non si sente a proprio agio.
Esempio"Tutto sommato, sembra che tu stia reggendo abbastanza bene," Dean disse a sua moglie mentre si rannicchiavano sotto lenzuola fresche nelle ore calanti della sera.“Per la prima volta da quando è uscito di casa, ha lasciato consapevolmente la mente tornare a quei ricordi affettuosi, momenti in cui si rannicchiava in braccio a suo padre e si addormentava.

Cos'è Cuddle?

Cuddle è l'atto di tenere qualcuno tra le braccia per mostrare amore e affetto nei loro confronti in uno stile romantico. Mentre le coccole sono specifiche per mostrare il romanticismo e abbracciarsi in quel modo, molte culture lo hanno come un modo per salutarsi e non è considerato imbarazzante nelle riunioni pubbliche. Ma nel mondo civile, è particolare tra due persone che si sentono romanticamente associate tra loro. L'atto stesso è semplice in cui le persone tengono semplicemente le braccia intorno all'altro, e le avvolgono dalla spalla verso la parte posteriore o l'anca e quindi si avvicinano. Mentre alcune di queste azioni durano per pochi secondi, altre vanno avanti per minuti.Un'altra spiegazione per una coccola è che il romanticismo non appartiene a due persone di sesso opposto, ma tra due individui che si amano come madre e figlio, padre e figlia, tra gli altri. Un modo eccellente per spiegare il significato potrebbe essere quello di guardare le frasi. "Tutto sommato, sembra che tu stia reggendo abbastanza bene," Dean disse a sua moglie mentre si rannicchiavano sotto lenzuola fresche nelle ore calanti della sera. La seconda frase che aiuta a spiegarlo di più va come; "Matthew piagnucolò mentre Carmen lo stringeva a sé e Natalie non poteva essere consolata finché Alex non la sollevò dalla carrozza." Vediamo che entrambe le frasi mostrano un modo di esprimere i sentimenti e non devono essere particolari tra esseri distinti e il loro coinvolgimento insieme.


Che cos'è Snuggle?

Snuggle è l'atto di mettersi in una posizione comoda che ti rende caldo, soprattutto nel letto o sul divano. Viene spiegato in modo semplice, che quando si è seduti su un divano con le gambe sul pavimento, a volte c'è la voglia di rilassarsi di più e le persone si tolgono le scarpe e tengono i piedi sul divano. In questo modo, anche la posizione delle braccia e del corpo cambia fino a quando l'individuo non si sente a proprio agio. Diventa esplicito per le persone a casa; nessuno si rannicchia quando è in ufficio, questo significa un tono informale associato a una coccola. La maggior parte delle persone al lavoro deve mantenere un livello mantenuto e quindi non ha il lusso di coccole. Un buon modo di spiegare il significato potrebbe essere quello di guardare le frasi. “Per la prima volta da quando è uscito di casa, ha lasciato consapevolmente la mente tornare a quei ricordi affettuosi, momenti in cui si rannicchiava in braccio a suo padre e si addormentava. La seconda frase va come; “L'ha lasciata coccolare lì nel suo silenzio, l'unico suono che il fruscio dei tergicristalli soffia via la neve.” Non ha alcuna relazione con qualcun altro, una persona si rannicchia da sola e lo fa senza fare nulla, guardare film o semplicemente godendo il loro cellulare. La parola ha origine dal termine inglese accogliente che significa qualcosa di accogliente o caldo e poi integrato nella lingua più tardi nel 17esimo secolo nello stato attuale.


Differenze chiave

  1. Le coccole vengono definite come l'atto di prendere qualcuno sul braccio per mostrare amore in modo romantico, mentre la coccole viene definita come l'atto di rilassarsi in modo casuale a casa o a letto.
  2. La parola coccole deriva dal termine inglese accogliente che significa qualcosa che è accogliente o caldo e poi integrato nella lingua più tardi nel 17esimo secolo nello stato attuale. Mentre la parola coccola proveniva da origini sconosciute ma iniziò nei primi anni del 16esimo secolo.
  3. L'uso della frase di cuddle va come; "Matthew gemette mentre Carmen lo stringeva a sé, e Natalie non poteva essere consolata fino a quando Alex non la sollevò dalla carrozza." "La lasciò rannicchiarsi nel suo silenzio, l'unico suono che il fruscio dei tergicristalli soffiava via la neve."
  4. Due persone vengono coinvolte nell'atto di coccole dove una persona prende l'altra tra le braccia, mentre una persona riesce a rannicchiarsi da sola e non richiede nessun altro.
  5. Per coccole, anche la posizione delle braccia e del corpo cambia fino a quando l'individuo non si sente a proprio agio. D'altra parte, le persone tengono semplicemente le braccia attorno all'altra, e le avvolgono dalla spalla verso la schiena o l'anca e poi si avvicinano per coccole.