Cartella di lavoro Excel vs. foglio di lavoro

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
EXCEL - TRUCCHI E SEGRETI: 💡 Affiancare due fogli della stessa cartella di lavoro
Video: EXCEL - TRUCCHI E SEGRETI: 💡 Affiancare due fogli della stessa cartella di lavoro

Contenuto

La principale differenza tra la cartella di lavoro di Excel e il foglio di lavoro è che la cartella di lavoro di Excel comprende il numero di fogli di lavoro mentre il foglio di lavoro indica un singolo foglio nella cartella di lavoro di Excel. È come un libro completo e una singola pagina. Excel Workbook è il libro completo e Excel Worksheet è come una singola pagina in un libro.


Contenuto: differenza tra cartella di lavoro Excel e foglio di lavoro

  • Cos'è Excel Workbook?
  • Cos'è il foglio di lavoro di Excel?
  • Differenze chiave
  • Spiegazione video

Cos'è Excel Workbook?

Excel Workbook è un file o semplicemente un libro che comprende uno o più fogli di lavoro che possono essere utilizzati per vari tipi di informazioni correlate.Consente agli utenti di creare tutti i fogli di lavoro che desidera. Lo scopo di base della cartella di lavoro è organizzare gli stessi e dati pertinenti in un unico posto ma in diverse categorie. Ad esempio, se una società desidera creare il proprio record finanziario, può fare una dichiarazione della posizione finanziaria in un foglio di lavoro, un prospetto delle entrate complessive in un altro foglio di lavoro, un rendiconto dei flussi di cassa e un prospetto delle variazioni del patrimonio netto del proprietario in un altro foglio di lavoro. Ciò significa che è possibile organizzare tutti i dati rilevanti in un unico posto ma in diverse categorie allocando ogni lavoro nella sua posizione specifica.


Cos'è il foglio di lavoro di Excel?

Foglio di lavoro di Excel è un singolo foglio di calcolo, foglio o pagina nella cartella di lavoro di Excel. Comprende 1.048.576 file e 16.3844 colonne. Ciò significa che ci sono 17.179.869.184 celle in un singolo foglio di lavoro Excel in cui è possibile scrivere e modificare i dati. Non ci sono limiti di fogli di lavoro in una singola cartella di lavoro, dipende principalmente dalla memoria del sistema. Il foglio di lavoro di Excel consente agli utenti di conservare i propri record, creare tabelle e grafici e molti altri. È ampiamente utilizzato per scopi commerciali come fare report, analisi, calcoli delle prestazioni, rendiconti finanziari e molti altri. L'utente può anche collegare due o più fogli di lavoro in una singola cartella di lavoro che consente agli utenti di allegare i dati in un foglio di lavoro con i dati di altri fogli di lavoro nella stessa cartella di lavoro.


Differenze chiave

  1. La cartella di lavoro di Excel è come un libro che contiene un numero di pagine mentre il foglio di lavoro di Excel è una singola pagina o foglio di una cartella di lavoro come una pagina di un libro.
  2. Il collegamento di due fogli di lavoro è più semplice del collegamento di due cartelle di lavoro. La cartella di lavoro esterna o i dati collegati alla cartella di lavoro principale devono essere sicuri e in caso di rimozione il suo collegamento dalla cartella di lavoro principale verrà rimosso automaticamente.
  3. La cartella di lavoro non è un luogo in cui manipoliamo i dati. È un foglio di lavoro o un foglio di calcolo in cui modificiamo, scriviamo e salviamo i dati. La cartella di lavoro è solo la faccia o la copertina dei fogli di lavoro.
  4. Possiamo aggiungere tutti i fogli di lavoro che vogliamo in una singola cartella di lavoro limitata alla memoria del nostro sistema. Tuttavia, non possiamo aggiungere facilmente cartelle di lavoro in altre cartelle di lavoro.
  5. Una cartella di lavoro è una piattaforma che contiene tutti i dati mentre il foglio di lavoro è una pagina della cartella di lavoro che contiene effettivamente dati specifici.