Xbox One vs. Xbox One S

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Xbox One S vs. Xbox One (Worth the Buy?)
Video: Xbox One S vs. Xbox One (Worth the Buy?)

Contenuto

Contenuto: differenza tra Xbox One e Xbox One S

  • Differenza chiave
  • Che cos'è Xbox One?
  • Che cos'è Xbox One S?
  • Differenze chiave

Differenza chiave

Con lo sviluppo dei giochi, anche la domanda di console di gioco sta dando slancio. Il recente sondaggio su richiesta e gli utenti complessivi di queste console di gioco hanno rivelato che tutte le edizioni del marchio di videogiochi Xbox di Microsoft detengono collettivamente almeno il 30% della quota di mercato. Xbox One S e Xbox One sono due principali console di videogioco Xbox che sono spesso confuse per essere una cosa sola e offrono lo stesso livello di caratteristiche e funzioni. Ma c'è una linea sottile tra questi due, ecco perché il livello di intrattenimento in ogni caso è diverso.


Che cos'è Xbox One?

Rilasciato il 22 novembre 2013, ufficialmente, Xbox One è la terza console di gioco del marchio di giochi Microsoft in Xbox. Lo scopo del lancio dietro Xbox One era competere con Wii U e PS4 che già servivano da otto console per videogiochi di generazione. L'eccezione di Xbox One è che è pieno di intrattenimento oltre a funzionare semplicemente come console di gioco. Essendo un sistema di intrattenimento tutto in uno, come dichiarato da Microsoft, Xbox One ha fatto concorrenza alle piattaforme avanzate di lettori di media digitali come Google TV e Apple TV. Per la prima volta, Xbox ha introdotto vari sviluppi in Xbox One in cui alcuni dei più importanti sono AMD Accelerated Processing Unit costruito attorno al set di istruzioni X86-64. Il sottosistema di memoria Xbox One include inoltre 32 MB di RAM ESRAM o RAM statica incorporata con una memoria per larghezza di banda al secondo di 109 GB. Questa console di gioco con risoluzione 4K e uscita video e audio surround 7.1. L'unicità aggiuntiva di Xbox One è che si concentra fortemente sul cloud computing ed è integrato con app e servizi di intrattenimento, offrendo la possibilità di sovrapporre la programmazione TV in diretta da un turner digitale già in servizio o di configurare la scatola per la TV digitale terrestre con un programma avanzato guida, supporto avanzato per il secondo schermo e la TV terrestre a schermo diviso. Xbox One presenta il sistema di miglioramenti e aggiornamenti regolari che consentono agli utenti di ottenere di più sia per i giochi che per l'intrattenimento. È anche possibile eseguire lo streaming di Xbox One su qualsiasi PC Windows 10 basato su casa. Xbox One è attualmente disponibile in due edizioni che sono Xbox One con capacità di 500 GB disponibile per $ 279 e Xbox One con capacità di 1 TB disponibile per $ 299.


Che cos'è Xbox One S?

Xbox One S è la prossima console di gioco del marchio di giochi Xbox che sarà ufficialmente disponibile entro agosto 2016. Xbox One S è totalmente rivisto, oppure puoi dire la versione più avanzata di Xbox One. La Xbox One S di colore bianco è più piccola del 40% rispetto a quella precedente e originale, ma nelle prestazioni è molto più avanzata. Ci sono la maggior parte delle somiglianze che Xbox One S possiede rispetto a quello originale, ma ha l'opzione di un disco rigido da 2 TB. Proprio come Xbox One, anche Xbox One S supporta sia l'output 4K, ma il supporto per l'HDR visivo è extra per Xbox nella prossima Xbox One S. Il nuovo sistema HDR (High Dynamic Range) di Xbox One S consentirà agli utenti di avere colori più luminosi in i giochi ad alta tecnologia, quindi è Forza Horizon 3 o Guerra 4. Il rapporto di contrasto più elevato farà emergere la vera profondità visiva dei tuoi giochi preferiti. Il controller wireless è lo stesso della versione originale, ma IR Blaster è qualcosa di nuovo che porterà questa console al livello successivo. Ora sarai in grado di godere di più configurazioni per accendere altri dispositivi come ricevitore satellitare / via cavo, ricevitore audio / video e TV. Il nuovo sistema IR Blaster è per godersi film e giochi in un ambiente più avanzato. La revisione è presente anche in caso di impugnature ure e Bluetooth non disponibili nel controller Xbox One. Microsoft ha anche dichiarato che Xbox One S conterrà una GPU e componenti CPU aggiornati in grado di offrire un'esperienza di gioco notevolmente migliorata. Xbox One S sarà disponibile in tre edizioni che sono Xbox One S con una capacità di 500 GB contro $ 299, Xbox One S con una capacità di 1 TB contro $ 349 e l'edizione speciale Xbox One S con una capacità di 2 TB contro $ 399.


Differenze chiave

  1. Xbox One è attualmente offerto in quattro colori che sono eleganti nero, blu, bianco e grigio metallo mentre Xbox One S sarà inizialmente lanciato in un colore bianco robotizzato.
  2. Xbox One S è più piccola del 40% rispetto alla Xbox One originale, ma molte alla volta saranno più veloci di una precedente.
  3. Proprio come Xbox One, anche Xbox One S supporta il controller wireless, ma questa volta ci saranno ulteriori impugnature e Bluetooth nel caso del controller wireless Xbox One S.
  4. Sia Xbox One S che Xbox One supportano 4K ma Xbox One S verrà fornito con l'assistenza di HDR per il supporto di colori ad alta gamma dinamica.
  5. Anche se il supporto verticale per Xbox One è disponibile anche sul mercato, ma Xbox non li ha lanciati. Xbox One S verrà fornito con supporto verticale per console incluso solo con 2 TB. Ti permetterà di posizionare la console verticalmente con il supporto incluso.
  6. Xbox One S non includerà la porta proprietaria utilizzata per collegare il sensore Kinect che era disponibile nel caso di Xbox One. In Xbox One S, ci sarà un adattatore USB che verrà fornito gratuitamente al caricabatterie ai proprietari Kinect esistenti.
  7. In Xbox One S, tutte e tre le porte USB e il pulsante di associazione si trovano nella parte anteriore.
  8. Per la prima volta, ci sarà IR Blaster che è molto simile a IR Blaster di Kinect ma con funzionalità aggiuntive per godere di una maggiore configurazione per accendere altri dispositivi come ricevitore satellitare / via cavo, ricevitore audio / video e TV.
  9. La porta Kinect di Xbox One non farà più parte di Xbox One S ma potrà comunque avvalersi di un adattatore esterno per gli utenti esistenti.
  10. Il power brick disponibile esternamente in Xbox One sarà ora alloggiato all'interno di Xbox One S.
  11. Il nuovo controller di Xbox One S ha una presa più curata, una gamma estesa e coperture di colore intercambiabili.
  12. Xbox One è attualmente disponibile in due edizioni che sono Xbox One con capacità di 500 GB disponibile per $ 279 e Xbox One con capacità di 1 TB disponibile per $ 299. Xbox One S sarà disponibile in tre edizioni che sono Xbox One S con una capacità di 500 GB contro $ 299, Xbox One S con una capacità di 1 TB contro $ 349 e l'edizione speciale Xbox One S con una capacità di 2 TB contro $ 399.
  13. Xbox One S è costoso rispetto a Xbox One. Xbox One con capacità da 500 GB è disponibile per $ 279, ovvero $ 299 nel caso di Xbox One S. Il prezzo di Xbox One con capacità da 1 TB è disponibile per $ 299, ovvero $ 349 nel caso di Xbox One S con capacità da 1 TB.