Collega contro collega

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Botte al Parlamento Ucraino, deputato scatena la rissa contro collega: "Sei amico della Russia"
Video: Botte al Parlamento Ucraino, deputato scatena la rissa contro collega: "Sei amico della Russia"

Contenuto

La differenza principale tra collega e collega è che il collega è una persona nella società con cui si lavora (per lo più uguale in posizione e responsabilità) mentre il collega è una persona nella società con la quale non si lavora o è superiore o inferiore a te in classifica.


Contenuto: differenza tra collega e collega

  • Che cos'è il collega?
  • Che cos'è il collega?
  • Differenze chiave

Che cos'è il collega?

Collega indica la relazione esistente tra due persone in un'azienda a causa del ruolo comune o della responsabilità verso l'obiettivo dell'azienda. Può essere definito come associato in una professione o in un ufficio, come i membri del dipartimento o della facoltà di un istituto di istruzione sono colleghi l'uno dell'altro. Questa parola è anche usata per un gruppo di persone che hanno uno scopo comune.

Che cos'è il collega?

Collaboratore significa persone che lavorano nella stessa organizzazione. Potresti avere o meno familiarità con loro perché lavorano in altre filiali o dipartimenti dell'organizzazione. Ai colleghi non piacciono i colleghi. Il collega può essere di rango superiore o inferiore a te. Potrebbe essere un CEO o un ragazzo d'ufficio della tua organizzazione. Potrebbe essere il membro del personale di un'altra filiale non nella tua città o paese. Il termine è utilizzato anche per il gruppo di persone che condividono valori comuni sebbene lavorino in modo indipendente.


Differenze chiave

  1. Il collega lavora insieme ma il collega non lavora insieme.
  2. Poiché il collega è una persona che lavora con te, allora hai familiarità con lui, ma il collega potrebbe essere dell'altra filiale o dipartimento dell'ufficio ed è possibile che tu non l'abbia mai incontrato.
  3. Il collega si trova per lo più nella stessa posizione in un'organizzazione mentre il collega può essere un'autorità elevata o subordinato a te.
  4. I colleghi condividono la professione o l'attività comuni mentre i colleghi non condividono la professione né l'attività comuni.