Boy Ultrasound vs. Girl Ultrasound

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Gender Determination by Ultrasound
Video: Gender Determination by Ultrasound

Contenuto

È sempre una curiosità quando si tratta di bambini piccoli. Mentre la tecnologia moderna ha permesso alle persone di sapere quale genere sarà della persona che nascerà, ci sono diversi modi per scoprire cosa sarà effettivamente. Il processo stesso è chiamato Ultrasuono un processo che dipende dal suono o da altre tecniche che implicano vibrazioni direttamente erogate al corpo di un essere umano, ma la principale differenza tra l'ecografia di un ragazzo e una ragazza sarà che si ha una forma di tartaruga nell'immagine, e l'altro ha una forma di hamburger nell'immagine rispettivamente.


Contenuto: differenza tra ecografia del ragazzo e ultrasuono della ragazza

  • Tabella di comparazione
  • Cos'è Boy Ultrasound?
  • Cos'è Girl Ultrasound?
  • Differenze chiave

Tabella di comparazione

BaseUltrasuono del ragazzoUltrasuono
DefinizioneCi sarà una presenza di una lunga struttura a tubo sull'immagine.Nell'immagine sarà presente una lunga struttura a tubo.
Teoria di Ramzi Se la placenta si trova sul lato destro dell'utero, il bambino è un ragazzo.Se la placenta si trova sul lato sinistro dell'utero, il bambino è una ragazza.
Teoria alternativaSe il cranio e la mascella hanno una forma quadrata, si dice che il bambino sia un ragazzo.Se la forma è rotonda, si dice che il bambino sia una ragazza.
AllungamentoSe nell'ecografia è presente una struttura simile al pene, allora possiamo chiamarla ragazzo.Se non è presente una struttura simile al pene, allora possiamo chiamarla bambina.
segniSegno di tartaruga con pene che si estende dai testicoli.Segno di hamburger con clitoride posto tra le labbra labiali.

Cos'è Boy Ultrasound?

Boy Ultrasound è diverso dall'ecografia della ragazza e può essere facilmente rilevata attraverso diverse fonti. Può semplicemente definirsi come un processo in cui il suono o altre tecniche che coinvolgono vibrazioni che vengono trasmesse al corpo di un essere umano e che hanno una frequenza particolare. Questo tipo di metodo ha principalmente i suoi usi quando si tratta di imaging in campo medico. L'uso più accurato di questo è quando uno scanner attraversa il corpo di una donna incinta. Un processo in quanto tale deve essere completato in un determinato momento, per lo più da 18 a 22 settimane nel processo di stare con un bambino. Il processo viene quindi eseguito per esaminare per vedere il feto che dirà se c'è un ragazzo.


Ci sono molti modi per scoprirlo, il primo è il più ovvio, è la presenza di un pene, è di dimensioni più ridotte e presente proprio nel mezzo dell'immagine. Nella maggior parte dei casi, cresce con il passare del tempo, diventando sempre più grande col passare del tempo, ma la maggior parte delle volte questa è l'indicazione più significativa. Un altro modo per scoprirlo è attraverso le diverse forme in cui si allinea il corpo del bambino. Il più famoso è il segno della tartaruga, ogni volta che un medico è alla ricerca di un segno per scoprire se è un ragazzo, lo faranno con il segno. Indica la posizione del pene che sporge dai testicoli. Non è la cosa più semplice da scoprire, ma i mezzi più efficienti, mentre gli altri metodi che aiutano a scoprire il sesso sono per il pene eretto e le erezioni all'interno del corpo.


Cos'è Girl Ultrasound?

Girl Ultrasound è diverso dagli altri perché diventa più difficile per un medico scoprire esattamente quale sesso è l'immagine, poiché non ci sono simboli distintivi per farlo. La più attiva tra tutte le tecniche presenti è quella in cui guardiamo il pene se non si vede da nessuna parte, possiamo dire che l'ecografia è una ragazza. Questo metodo è un modo tradizionale, ma in cui ci sono possibilità di molti errori poiché i segni di una ragazza sono sempre più che semplicemente non avere un pene.

Una tecnologia moderna che viene utilizzata dalle persone è che il medico cerca i genitali di una ragazza ogni volta che c'è un'immagine in cui non è presente alcun pene visibile. Questi due sono noti come labbra e clitoride. C'è un nome specifico di questi due che viene conosciuto come segno di hamburger a causa del clitoride e delle labbra poste in quel modo. Il clitoride si trova tra le due labbra labiali e dà l'impressione di essere un hamburger.

Questa azione significa che le labbra labiali saranno proprio come i panini dell'hamburger e il clitoride sarà il prosciutto che si posizionerà tra di loro. Questa ecografia viene condotta correttamente ogni volta che è necessario conoscere il genere e di solito viene eseguita tra o dopo 22 settimane di gravidanza complete. Le ultime tecniche che sono venute a conoscenza includono l'ecografia 3D e danno un'idea corretta del genere di una donna poiché l'immagine è più chiara e non devi cercare segni vaghi per scoprire esattamente cosa sta andando l'altra persona Guarda.

Differenze chiave

  1. L'ecografia di un ragazzo è diversa in modo che ci sia una presenza di una lunga struttura a tubo sull'immagine. D'altra parte, l'ecografia di una ragazza sarà diversa in modo tale che ci sarà una lunga struttura simile a un tubo presente nell'immagine.
  2. La prima teoria che si riferisce all'ecografia è che, se la placenta si trova sul lato destro dell'utero, il bambino è un ragazzo. Se la placenta si trova sull'aspetto sinistro dell'utero, il bambino è una ragazza.
  3. Se il cranio e la mascella hanno una forma quadrata, si dice che il bambino sia un ragazzo. Considerando che, se la forma è rotonda, il bambino dovrebbe essere una ragazza.
  4. Se nell'ecografia è presente una struttura simile al pene, allora possiamo chiamarlo ragazzo se non è presente una struttura simile al pene, quindi possiamo chiamarla bambina.
  5. Il segno della tartaruga è colui che dice la posizione del pene che sporge dai testicoli e possiamo dedurre che è un ragazzo. L'hamburger indica dove si colloca il clitoride tra le labbra labiali e ci deduce che è una ragazza.