Hives vs. Rash

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
HIVES, Causes, Signs and Symptoms, Diagnosis and Treatment.
Video: HIVES, Causes, Signs and Symptoms, Diagnosis and Treatment.

Contenuto

I punti che escono sul corpo non danno mai una buona vista; hanno molte ragioni per esistere e molti modi per sbarazzarsi di loro. Pertanto, diventa necessario conoscerli tutti e ottenere informazioni adeguate sui significati. Gli alveari vengono definiti eruzioni cutanee rotonde e rosse sulla pelle che pruriscono intensamente, a volte con pericoloso gonfiore, causato da una reazione allergica, in genere a determinati alimenti. D'altra parte, il termine eruzione cutanea viene definito a fini medici come un'area di arrossamento e macchie sulla pelle di una persona, che appare soprattutto a causa di una malattia.


Contenuto: differenza tra orticaria e rash

  • Tabella di comparazione
  • Che cos'è l'orticaria?
  • Che cos'è Rash?
  • Differenze chiave

Tabella di comparazione

Base di distinzioneOrticariaEruzione cutanea
DefinizioneCome un'eruzione cutanea di macchie rosse e rotonde sulla pelle che prude intensamente, a volte con pericoloso gonfiore, causato da una reazione allergicaUn'area di arrossamento e macchie sulla pelle di una persona, che appare soprattutto a causa della malattia.
NaturaRimane qualcosa di specifico solo per una condizione medica separata.Diventa un termine generale che viene utilizzato per diverse forme di malattie della pelle tra cui morbillo, varicella
PeriodoRimani sul corpo per alcuni giorni e poi scompare senza problemi.Rimani per un po 'e varia da pochi giorni a mesi.
CausaAllergia e infezioneMalattie, infezioni, lesioni, virus
AspettoSimboli rotondi o informi sul corpo che possono o meno essere dolorosiSimboli circolari che di solito si presentano all'esterno della superficie e sempre dolorosi.

Che cos'è l'orticaria?

Gli alveari, che hanno anche un nome alternativo di orticaria, diventano noti come un'eruzione cutanea rossa, cicatrizzante sulla pelle che prude intensamente, a volte con pericoloso gonfiore, causato da una reazione allergica, in genere a specifici alimenti. Non durano a lungo nei casi tipici e variano per lo più da pochi giorni a una settimana. Solo il 4% dei casi totali diventa grave quando la cura adeguata non si illumina e si prolunga per 5-6 settimane.Non ha alcuni sintomi specifici, ma i più comuni includono i lividi (i territori rialzati circondati da una base rossa) dall'orticaria possono apparire in qualsiasi posto sulla superficie della pelle. Indipendentemente dal fatto che il grilletto sia sfavorevolmente suscettibile o meno, un arrivo sbalorditivo di arbitri provocatori, compresa l'istamina dalle cellule del polo cutaneo, provoca la fuoriuscita di liquido dalle vene superficiali. I lividi potrebbero essere di dimensioni minime o di alcuni brividi in lontananza. Non si verificano da soli, ma si verificano solo ogni volta che qualche infezione o allergia ha effetto a causa di un prodotto alimentare, medicina o altri problemi. Molti farmaci provocano anche questa malattia e alcuni di essi includono aspirina, ibuprofene, penicillina, clotrimazolo, triazolo, sulfamidici, anticonvulsivanti e cefaclor. Esistono diversi tipi di alveari come demografici, pressori o pressori ritardati, colinergici, ecc. Alcuni di essi si verificano all'istante e provocano un certo disagio mentre altri si verificano con il tempo e non si comportano come pericolosi. Il modo migliore per evitare gli alveari è che le persone diventino consapevoli delle cose che lo causano e si tengono alla larga da loro.


Che cos'è Rash?

Il termine eruzione cutanea viene definito a fini medici come un'area di arrossamento e macchie sulla pelle di una persona, che appare soprattutto a causa di una malattia. Non si verifica da solo, ma ha sempre qualche motivo a causa del quale le cause diventano familiari. Principalmente il risultato è un altro tipo di malattia o malattia come allergia e infezione che fa apparire eruzioni cutanee sui corpi. Un'eruzione cutanea potrebbe essere limitata a una parte del corpo o influenzare tutta la pelle. Le eruzioni cutanee possono indurre la pelle a cambiare sfumature, formicolio, risultare calde, irregolari, asciutte, secche, screpolate o rigonfiate, gonfie e potrebbero essere lancinanti. Le cause, e successivamente le medicine per le eruzioni cutanee, cambiano generalmente. Le ragioni di un focolaio sono varie, il che può rendere la valutazione di un'eruzione cutanea sorprendentemente fastidiosa. Una valutazione accurata da parte di un fornitore può essere fatta solo in relazione a una storia esaustiva. Il trattamento differisce per natura e necessità, ma nella maggior parte dei casi, un unguento o crema aiuta a sbarazzarsi. Per questo, la malattia, se non si verifica un'adeguata cura, inizia a prolungarsi e diventa più estrema. Il termine viene utilizzato per diversi tipi di problemi come la varicella in cui piccoli punti appaiono sul corpo e agiscono in modo acquoso e doloroso. Verruche che non hanno prurito o hanno altri sintomi ma solo superfici che rimangono irregolari. Morbillo che diventa noto come eruzioni cutanee rosse e causa febbre e mal di gola.


Differenze chiave

  1. Gli alveari vengono definiti come un'eruzione cutanea di macchie rosse e rotonde sulla pelle che prude intensamente, a volte con pericoloso gonfiore, causato da una reazione allergica, in genere a determinati alimenti. D'altra parte, il termine eruzione cutanea viene definito per scopi medici come un'area di arrossamento e macchie sulla pelle di una persona, che appare soprattutto a causa di una malattia.
  2. L'eruzione cutanea a volte diventa un termine generale che viene utilizzato per diverse forme di malattie della pelle tra cui morbillo, varicella e altri. L'orticaria, d'altra parte, rimane qualcosa di specifico solo per una condizione.
  3. Gli alveari rimangono sul corpo per alcuni giorni e poi scompaiono senza dover fare nulla nella maggior parte dei casi, d'altra parte, le eruzioni cutanee possono rimanere per un po 'e variare da pochi giorni a mesi a seconda del problema reale.
  4. La causa principale dell'orticaria si manifesta principalmente in allergia e infezione, mentre la causa principale dell'eruzione cutanea è sempre numerosa, tra cui malattie, infezioni, lesioni, virus, tra gli altri.
  5. Gli alveari danno l'impressione di simboli rotondi o informi sul corpo che possono o meno essere dolorosi. D'altra parte, le eruzioni cutanee mostrano sempre simboli circolari che di solito si manifestano all'esterno della superficie e sempre dolorosi.
  6. Il modo migliore per curare l'alveare è un antistaminico o qualche medicina. D'altra parte, il modo migliore per trattare le eruzioni cutanee include unguento, sciroppo e talvolta iniettabile.