Coccinella vs Asian Beetle

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
The TRUTH! Ladybug vs Asian Lady Beetle
Video: The TRUTH! Ladybug vs Asian Lady Beetle

Contenuto

La differenza tra una coccinella e uno scarabeo asiatico è che una coccinella è un insetto che si trova nelle foglie della pianta ed è di colore rosso mentre uno scarabeo asiatico è una coccinella ed è di colore arancione.


Ci sono milioni di insetti in questo mondo, ci sono molti insetti che sembrano uguali, ma sono diversi l'uno dall'altro. Una coccinella e uno scarabeo asiatico sono diversi l'uno dall'altro. Ma se parliamo della differenza principale, la differenza principale tra una coccinella e un'asiatica è che una coccinella è un insetto che si trova nelle foglie della pianta ed è rossa mentre uno scarabeo asiatico è una coccinella ed è di colore arancione . Una coccinella avrà sempre colori molto vivaci mentre lo scarabeo asiatico è il tipo di coccinella. Le persone trovano molto difficile distinguere tra una coccinella e uno scarabeo asiatico.

Una coccinella è un insetto che si trova sulle foglie della pianta ed è rossa. Una coccinella è un insetto che appartiene alla famiglia delle coccinellidi. Ci sono molte specie di coccinella in questo mondo. Sembrano tutti molto simili, ma sono diversi l'uno dall'altro in molti modi. Una coccinella è anche conosciuta come una coccinella. Se parliamo della forma della coccinella o coccinella, allora la coccinella ha un corpo ovale, ha sei zampe corte. Esistono due tipi di coccinelle: una è erbivoro, gli erbivori sono mangiatori di piante. Altri sono onnivori; gli onnivori sono mangiatori di piante e insetti. Durante gli inverni la coccinella o le coccinelle vanno in letargo. Una coccinella o una coccinella è rossa e presenta macchie scure.


Lo scarabeo asiatico è il tipo di coccinella ed è di colore arancione. Sappiamo che la coccinella ha migliaia di specie, gli scarabei asiatici sono una delle specie di coccinella. Gli scarabei asiatici sono anche conosciuti come Harmonia axyridis; ci sono nomi diversi di uno scarabeo asiatico come "Coccinella giapponese", "Coccinella arlecchino", "Coccinella asiatica" o "Asiatico multicolore". Gli scarafaggi asiatici sono prevalentemente di colore arancione. Hanno macchie su di loro, ma questi punti sono meno di una coccinella. Scarabeo Asain varia da 5,5 a 8,5 mm. Gli scarabei asiatici sono principalmente onnivori. Sono stati introdotti principalmente per controllare la diffusione dei parassiti.

Contenuto: Differenza tra coccinella e scarabeo asiatico

  • Tabella di comparazione
  • Che cos'è la coccinella?
  • Che cos'è lo scarabeo asiatico?
  • Differenze chiave
  • Conclusione
  • Video esplicativo

Tabella di comparazione

BaseUna coccinellaUno scarabeo asiatico
Senso Una coccinella è un insetto che si trova nelle foglie della pianta ed è rosso.Uno scarabeo asiatico è il tipo di coccinella ed è di colore arancione.
genereUna coccinella può essere erbivoro o onnivoro.Uno scarabeo asiatico può essere solo onnivoro.
macchieUna coccinella ha macchie scure.Uno scarabeo asiatico ha meno punti scuri.
ColoreLa coccinella ha un colore rossoUno scarabeo asiatico ha un colore arancione

Che cos'è la coccinella?

Una coccinella è un insetto che si trova nelle foglie della pianta ed è rosso. Una coccinella è un insetto che appartiene alla famiglia delle coccinellidi. Ci sono molte specie di coccinella in questo mondo. Sembrano tutti molto simili, ma sono diversi l'uno dall'altro in molti modi. Una coccinella è anche conosciuta come una coccinella. Se parliamo della forma della coccinella o coccinella, allora la coccinella ha un corpo ovale, ha sei zampe corte. Esistono due tipi di coccinelle: una è erbivoro, gli erbivori sono mangiatori di piante. Altri sono onnivori; gli onnivori sono mangiatori di piante e insetti. Durante gli inverni la coccinella o le coccinelle vanno in letargo. Una coccinella o una coccinella è rossa e presenta macchie scure.


Tipi di coccinelle

  • Coccinella a due macchie

Coccinella a due macchie non è molto comune, sono redback e due macchie nere. Le coccinelle a due macchie mangiano un altro insetto.

  • Coccinella 15 macchie

15- La coccinella macchiata è anche conosciuta come Anatis labiculate e hanno 13 punti sulle ali. Hanno un colore giallo che diventa viola in seguito.

  • Coccinella macchiata di occhi

La coccinella macchiata di occhi è anche conosciuta come Anastis mali. Hanno anelli gialli con macchie nere. La coccinella macchiata di occhi ha un totale di 14 punti.

Che cos'è lo scarabeo asiatico?

Lo scarabeo asiatico è il tipo di coccinella ed è di colore arancione. Sappiamo che la coccinella ha migliaia di specie, gli scarabei asiatici sono una delle specie di coccinella. Gli scarabei asiatici sono anche conosciuti come Harmonia axyridis; ci sono nomi diversi di uno scarabeo asiatico come "Coccinella giapponese", "Coccinella arlecchino", "Coccinella asiatica" o "Asiatico multicolore". Gli scarafaggi asiatici sono prevalentemente di colore arancione. Hanno macchie su di loro, ma questi punti sono meno di una coccinella. Scarabeo asiatico varia da 5,5 a 8,5 mm. Gli scarabei asiatici sono principalmente onnivori. Sono stati introdotti principalmente per controllare la diffusione dei parassiti.

Differenze chiave

  1. Una coccinella è un insetto che si trova nelle foglie della pianta ed è rossa mentre uno scarabeo asiatico è il tipo di coccinella ed è di colore arancione.
  2. Una coccinella può essere erbivoro o onnivoro mentre uno scarabeo asiatico può essere solo onnivoro.
  3. Una coccinella ha macchie scure mentre uno scarabeo asiatico ha meno macchie scure.
  4. La coccinella ha un colore rosso mentre uno scarabeo asiatico ha un colore arancione.

Conclusione

Uno scarabeo asiatico è il tipo di coccinella, in questo articolo sopra capirai la differenza tra una coccinella e uno scarabeo asiatico.

Video esplicativo

https://www.youtube.com/watch?v=6iHvJsamHd8