Spotting vs. Period

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
IMPLANTATION BLEEDING VS PERIOD: HOW TO TELL THE DIFFERENCE
Video: IMPLANTATION BLEEDING VS PERIOD: HOW TO TELL THE DIFFERENCE

Contenuto

Più comunemente lo spotting è contrassegnato come uno dei primi segni di una gravidanza positiva, ma non può essere garantito in quanto diversi altri motivi potrebbero trovarsi sotto di esso. La principale differenza tra Spotting e periodo è che nello spotting di quantità minima o talvolta anche impercettibile di sangue viene scaricato dalla vagina. Mentre il periodo è un processo completo che avviene in un normale ciclo di mestruazioni di 28-otto giorni e in seguito a esso il sanguinamento dalla vagina può durare per circa 3-5 giorni.


Contenuto: differenza tra Spotting e Periodo

  • Che cos'è Spotting?
  • Cosa sono i periodi?
  • Differenze chiave

Che cos'è Spotting?

Molte donne lo hanno ancora notato e molti altri che hanno persino individuato lo evitano, in quanto in questo processo è solo il minimo (anche solo goccioline) che esce dalla vagina. Sebbene, poiché le informazioni sullo spotting si stanno ulteriormente diffondendo, molti hanno saputo che non dovrebbe essere lasciato inosservato in quanto può essere una forte indicazione di una gravidanza positiva o se è durante la gravidanza potrebbe essere dovuto a eventuali perdite in gravidanza.

Cosa sono i periodi?

Il processo continua dopo che una ragazza raggiunge la sua pubertà. Nei suoi giorni di periodo intorno a 3-5 giorni, una quantità notevole di sangue viene scaricata dalla vagina (se normale). E a questo scopo è una coazione che uno ha bisogno di tamponi o tamponi per assicurare che questi materiali assorbenti assorbano il sangue che esce dalla vagina. E prima che i periodi regolari inizino alcuni sintomi iniziali vengono osservati dalle femmine circa 1-2 settimane prima della data effettiva del flusso sanguigno (mestruazioni).


Differenze chiave

  1. Nell'individuare la sua scarica intermittente di sangue, che è minima o addirittura impercettibile, mentre, in periodi, l'emorragia potrebbe durare per diversi giorni.
  2. I periodi sono il normale processo naturale, che colpisce anche dopo ogni mese, mentre spot è il raro caso che rivela la condizione ginecologica.
  3. Non è necessario individuare il materiale inzuppato di sangue (tamponi e tamponi), mentre in alcuni periodi potrebbe non essere possibile spostarsi senza di essi.
  4. Lo spotting è definito come il primo segno di gravidanza, mentre il periodo è il flusso sanguigno dalla vagina dopo il ciclo mestruale.
  5. Lo spotting viene spesso usato in modo intercambiabile per il sanguinamento dell'impianto; d'altra parte, il periodo è anche considerato il giorno delle mestruazioni nelle femmine.
  6. Nell'individuare il sangue scaricato potrebbe essere di colore rosa o brunastro anche se non viene osservato lo stesso nei periodi.
  7. In alcuni periodi, il flusso sanguigno è piuttosto elevato mentre nello spotting potrebbe essere di poche goccioline o minimo.