Vegetariano vs. Non vegetariano

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
DIFERENCIA ENTRE VEGETARIANO Y VEGANO - Mixi
Video: DIFERENCIA ENTRE VEGETARIANO Y VEGANO - Mixi

Contenuto

La differenza tra vegetariano e non vegetariano è che i vegetariani hanno solo verdure da mangiare e i non vegetariani hanno verdure e un prodotto animale come carne e uova. Il nostro mondo è sostanzialmente diviso in due mangiatori uno che mangia solo verdure che sono conosciute come vegetariani e uno che mangia qualsiasi cosa che includa anche un prodotto animale come uova e carne.


Una corretta alimentazione è davvero importante per ogni essere umano. I vegetariani hanno solo verdure e cereali per i loro pasti e, dall'altro, i non vegetariani hanno prodotti a base di carne animale e uova con verdure e cereali. La differenza tra vegetariano e non vegetariano è che hanno una dieta completamente diversa.

Contenuto: differenza tra vegetariano e non vegetariano

  • Chat di confronto
  • Che cos'è un vegetariano?
  • Che cosa è non vegetariano?
  • Differenze chiave
  • Conclusione

Chat di confronto

BaseVegetarianoNon vegetariano
DefinizioneVegetariano è una persona che mangia solo verdure e cereali.Il non vegetariano è una persona che non solo mangia verdure e cereali, ma mangia anche carne e uova.
fibreIl vegetariano consuma più fibre rispetto ai non vegetariani.I non vegetariani consumano meno fibre rispetto ai vegetariani.
proteine Il vegetariano consuma meno proteine ​​rispetto a un non vegetariano.Il non vegetariano consuma più proteine ​​di un vegetariano.
Costo del ciboIl cibo vegetariano è meno costoso di quello non vegetariano.Il cibo non vegetariano è molto costoso rispetto al cibo vegetariano.
Disponibilità Il cibo vegetariano è meno disponibile di quello non vegetariano a causa della stagione delle verdure.Il cibo non vegetariano è facilmente disponibile ogni volta.

Che cos'è un vegetariano?

Vegetariano è una persona che mangia solo verdure e cereali; non sono mangiatori di carne. Una dieta vegetariana prevede una dieta basata su un piano, ad esempio frutta, verdura, ecc. Esistono tipi di vegetariani


  • Lacto -Ovo Vegetariani
  • Latto Vegetariani
  • Ovo-vegetariani
  • Vegan-vegetariani

Vegetariani latto-ovo: non consumano carne, pollame e frutti di mare, ma mangiano sia uova che latticini come latte, yogurt e formaggio.

Latto-vegetariani: consumano latticini ma non carne, pollame, frutti di mare e uova.

Ovo-vegetariani: consuma uova ma evita tutti i latticini, carne, pollame e frutti di mare.

Vegetariani vegani: evita carne, pollame, pesce, uova e latticini e cibi che contengono questi prodotti.

Che cosa è non vegetariano?

Il non vegetariano è una persona che non solo mangia verdure e cereali, ma ha anche prodotti animali come carne e uova. La dieta non vegetariana comprende carne, pesce e frutti di mare. I non vegetariani normalmente mangiano tutti i tipi di prodotti di origine animale. Tuttavia, le persone a dieta pescatrice mangiano pesce e altri frutti di mare, ma evitano il pollame e la carne rossa.


Differenze chiave

Ecco le principali differenze tra vegetariani e non vegetariani

  1. I vegetariani non mangiano prodotti animali come carne e uova, hanno solo verdure e uova. Considerando che i non vegetariani mangiano tutti i tipi di alimenti tra cui verdure e carne.
  2. L'assunzione di proteine ​​è più nei vegetariani e meno nei non vegetariani.
  3. L'assunzione di fibre è più nei non vegetariani e meno nei vegetariani.
  4. I loro piani dietetici sono totalmente diversi
  5. Vegetariani e non vegetariani possono entrambi rimanere in salute se ci prendiamo cura della loro salute.

Conclusione

Le differenze tra non vegetariani e vegetariani sono chiaramente indicate sopra. Non è necessario che se sei vegetariano, sei sano e se non sei vegetariano, non sei sano. Devi pianificare la tua dieta e avere una dieta adeguata.