Mermaid vs. Siren

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
SIREN AND MERMAID - GREEK MYTHOLOGY
Video: SIREN AND MERMAID - GREEK MYTHOLOGY

Contenuto

Una sirena è una creatura mitica che ha la parte superiore e il tronco proprio come quello di una donna e quindi abbassa la parte inclusa la coda proprio come quella di un pesce. Agisce come una creatura che ha un impatto positivo e considerata parte della bellezza. Considerando che, Siren è una creatura mitologica nel mondo greco in cui una o più di una donna che canta per attirare i marinai dal loro percorso e hanno alato la natura. Nella maggior parte dei casi, ha un'influenza negativa, ma ciò non vale per tutti i casi.


Contenuto: differenza tra sirena e sirena

  • Tabella di comparazione
  • Che cos'è la sirena?
  • Che cos'è la sirena?
  • Differenze chiave

Tabella di comparazione

BaseSirena Sirena
DefinizioneUna creatura mitica che ha la parte superiore e il tronco proprio come quella di una donna e poi abbassa la parte inclusa la coda proprio come quella di un pesce.Una creatura mitologica nel mondo greco in cui una o più di una donna che canta per attirare i marinai dal loro percorso e hanno alato la natura.
urtoPuò avere un impatto e un carattere positivi o negativi a seconda delle circostanze.Viene sempre considerato un essere malvagio che ritrae la negatività.
ModuloFatti considerare metà creatura umana e metà marina.Considerato sempre come una creatura biologica marina completa.
adescamentoSedurre le persone attraverso il loro aspetto e talvolta la natura.Seduci i marinai con la loro voce e le loro bellissime canzoni.

Che cos'è la sirena?

Una sirena viene definita come una creatura mitica che ha una parte superiore e un tronco proprio come quello di una donna e quindi abbassa parte includendo la coda proprio come quella di un pesce. Agisce come una creatura che ha un impatto positivo e considerata parte della bellezza. Una sirena è un incredibile animale anfibio con la testa e l'area addominale di una femmina umana e la coda di un pesce. Le sirene si presentano nelle vecchie storie di molte società in tutto il mondo, tra cui il Medio Oriente, l'Europa, l'Africa e l'Asia.


Le storie importanti sorsero nell'antica Assiria, in cui la dea Atargatis si trasformò in una sirena per disgrazia per aver massacrato casualmente il suo altro significativo umano. Le sirene sono qua e là legate ad occasioni pericolose, ad esempio picchi, tempeste, relitti e annegamenti. Nelle abitudini di altre persone o occasionalmente all'interno di una convenzione simile, possono essere di grande cuore o di valore, dando aiuti o iniziando a guardare tutti gli occhi stellati alle persone. Un incredibile animale marino con la testa e il centro di una donna e la coda di un pesce; il virile, meno notevole proporzionato è un merman.

Anche se collegate alle mitiche Sirene, le sirene potrebbero essere semplicemente resoconti stravaganti dei marinai degli shenanigani amanti del divertimento di dugonghi o lamantini. Numerosi bambini sono forse più a loro agio con la variante Disney de "La sirenetta", in una certa misura una versione purificata di un racconto di Hans Christian Andersen inizialmente distribuito nel 1837. Diversi anni fa marinai e occupanti nelle città sul mare di tutto il mondo raccontarono di aver vissuto signore dell'oceano.


Che cos'è la sirena?

La sirena viene definita come creature mitologiche nel mondo greco in cui una o più di una donna che canta per attirare i marinai dal loro percorso e hanno alato la natura. Nella maggior parte dei casi, ha un'influenza negativa, ma ciò non vale per tutti i casi. Le sirene erano animali della mitologia greca che tentarono i marinai alla loro devastazione con il loro canto potente e adorabile. Le sirene furono accettate per consolidare le donne e gli animali alati in diversi modi.

All'inizio dell'artigianato greco, si diceva che le Sirene fossero creature volanti con grandi teste di ragazze, piume di piume piumate e piedi traballanti. Successivamente, furono chiamati figure femminili con le gambe di creature volanti, con o senza ali, che suonavano un assortimento di strumenti melodici, principalmente arpe. Il libro di consultazione bizantino del X secolo, Suda, afferma che dai loro tronchi in su le Sirene avevano il tipo di passeri, al di sotto erano donne o, d'altra parte, che erano piccoli animali alati con apparenze di ragazze.

Le sirene erano animali di razza mista con il corpo di un animale volante e il capo di una femmina, in alcuni casi in aggiunta con le braccia umane. Un'usanza esprime il loro inizio come colleghi di Persefone e, trascurando di mantenere il suo assalto; sono stati cambiati in Sirene come disciplina. L'animale è del punto di partenza orientale e arrivò in Grecia nel periodo orientalizzante dell'artigianato greco. Le Sirene avevano voci distintive ed erano talentuosi suonatori di lira. Un po 'presuntuose nelle loro doti le Sirene una volta hanno persino messo alla prova le Muse con una rivalità melodica ma non hanno guadagnato popolarità.

Differenze chiave

  1. Una sirena viene definita come una creatura mitica che ha una parte superiore e un tronco proprio come quello di una donna e quindi abbassa parte includendo la coda proprio come quella di un pesce. D'altra parte, la sirena viene definita come creature mitologiche nel mondo greco dove una o più di una donna che canta per attirare i marinai dal loro percorso e hanno alato la natura.
  2. Una sirena può avere un impatto e un carattere positivi o negativi a seconda delle circostanze. D'altra parte, una sirena viene sempre considerata un essere malvagio che ritrae la negatività.
  3. Le sirene hanno per lo più la loro rappresentazione nella cultura moderna come creature belle e amorevoli e accettabili per i bambini. D'altra parte, la sirena appare principalmente nell'arte in cui la negatività e l'orrore dovrebbero mostrare in un modo o nell'altro e non adatti ai bambini.
  4. Nella mitologia greca, le sirene sono esseri che mostrano il loro amore e attirano le persone con il loro bell'aspetto. D'altra parte, la sirena è gli esseri che attraggono le persone con la loro voce e il loro canto.
  5. Le sirene vengono considerate metà creature umane e metà marine. D'altra parte, la sirena non ha una tale distinzione ed è sempre considerata una creatura biologica marina completa.