Missile contro missile

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Here’s The Missile Ukraine Is Using To Destroy Russia’s Tanks
Video: Here’s The Missile Ukraine Is Using To Destroy Russia’s Tanks

Contenuto

Differenza principale

I razzi sono abbastanza piccoli ed estremamente efficienti, capaci di produrre buone accelerazioni e di raggiungere velocità eccezionalmente estreme con un'efficacia ragionevole. Un design a razzo può essere semplice come un tubo di cartone riempito di polvere nera, tuttavia per rendere un'ambientazione piacevole, gloriosa, un razzo o un missile consiste nel superare abbastanza pochi punti robusti. I razzi incarnano un propulsore, un punto per posizionare il propulsore e un ugello.


Possono anche avere vari motori a razzo, gadget di stabilizzazione direzionale e una formazione per contenere queste parti collettivamente. Nell'uso militare, le munizioni proiettate lungo il percorso di un marchio sono in gran parte classificate come munizioni guidate potenziate che agiscono per via aerea note come missili o missili guidati. I principali missili da utilizzare a livello operativo erano stati una serie di missili sviluppati dalla Germania nazista nella seconda guerra mondiale. Un razzo è un missile, un'astronave, un aereo o un'automobile totalmente diversa che ottiene la spinta ordinando un motore a razzo. Lo scarico del motore a razzo è completamente modellato da propellenti trasportati contenuti nel razzo prima dell'uso.

Contenuto: Differenza tra Missile e Missile

  • Che cos'è un missile?
  • Che cos'è il razzo?
  • Differenze chiave

Che cos'è un missile?

Il mondo missile deriva dal verbo latino mittere, che significa "spedire". Nell'uso militare, le munizioni proiettate lungo il percorso di un marchio sono in gran parte classificate come munizioni guidate potenziate che agiscono per via aerea note come missili o missili guidati. I principali missili da utilizzare a livello operativo erano stati una serie di missili sviluppati dalla Germania nazista nella seconda guerra mondiale.


Tipicamente basate principalmente su un sistema di amministrazione radio senza complicazioni diretto dall'operatore, queste prime strategie nella Seconda Guerra Mondiale erano state integrate solo in piccoli numeri. Usando il sistema di sterzo paragonabile a INS, TERCOM o GPS, i missili, realizzando il posto attuale del missile e il luogo dell'obiettivo, e quindi calcolando una rotta tra di loro. In un utilizzo militare del dono, un missile è un sistema di arma semovente guidato, contro una munizione semovente senza guida, spesso chiamata solo un razzo. Il missile ha quattro parti di sistema: specializzata in e / o sterzo, sistema di volo, motore e testata. I missili possono essere trovati in tipi su misura per numerose caratteristiche: missili terra-superficie e aria-superficie (balistici, da crociera, anti-nave, anticarro e molti altri.), Missili terra-aria (anti-aerei e anti-balistici), missili aria-aria e missili anti-satellite. Tutti i missili attuali riconosciuti sono progettati per essere azionati per tutto il volo potenziato dalla risposta chimica come proiettili e di solito hanno una portata più breve rispetto ai missili.


Che cos'è il razzo?

Un razzo è un missile, un'astronave, un aereo o un'automobile totalmente diversa che ottiene la spinta ordinando un motore a razzo. Lo scarico del motore a razzo è completamente modellato da propellenti trasportati contenuti nel razzo prima dell'uso. I motori a razzo funzionano per movimento e risposta. I motori a razzo spingono i razzi in avanti espellendo il loro scarico attraverso il percorso contraddittorio a velocità estrema. I razzi si basano su quantità di moto, profili alari, motori di risposta ausiliari, spinta a sfere, ruote del momento, flessione del flusso di scarico, movimento del propellente, rotazione, gravità per facilitare il volo diretto.

Differenze chiave

  1. Destinato ad un uso atmosferico elevato ha anche una carenatura aerodinamica paragonabile a un cono di narice, che spesso detiene il carico utile. Concludere,
  2. In una truffa militare, un missile viene guidato mentre il razzo non dovrebbe esserlo.
  3. Un missile è un proiettile azionato come un'arma in un punto. I missili vengono azionati con benzina a razzo.
  4. Un razzo è un'automobile, un missile o un aereo che crea spinta espellendo benzina bruciata (come scarico) a una carica estrema.
  5. Tutti i missili sono missili, tuttavia, non tutti i missili sono missili.