Controlli singoli vs controlli duplicati

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Controlli interni ed esterni negli Enti Locali (15/12/2019)
Video: Controlli interni ed esterni negli Enti Locali (15/12/2019)

Contenuto

Un libretto degli assegni duplicato sarà chiaramente ingombrante poiché ogni pagina è divisa in due, sebbene un singolo libretto degli assegni sia costantemente più leggero del precedente ed è più vantaggioso da sopportare. Questa è probabilmente la motivazione alla base del perché gli imprenditori portatili tendono ad utilizzare singoli assegni. Sebbene uno scambio abbia utilizzato un controllo duplicato sia considerato molto più sicuro, ciò che viene eseguito utilizzando un singolo controllo non è eccezionalmente protetto, a seguito dell'incidente di un dibattito o della perdita del controllo composto, un denunciante non sarà in grado di creare prove in un'aula di tribunale ufficiale quando richiesto. Un'altra distinzione si manifesta durante il tempo trascorso a comporre questi controlli individuali. Nel momento in cui si compone un controllo duplicato, l'autore deve applicare una piccola forzatura sul controllo superiore se tutto ciò che viene composto verrà duplicato sul controllo sottostante. Un singolo controllo, al contrario, non richiede l'uso del potere in quanto tutto ciò che appare sulla superficie di lavoro scritta è il più indispensabile. Nel comporre un controllo duplicato, è necessario utilizzare una carta carbone. Questo documento è il materiale che abilita la duplicazione della sostanza composta. Un singolo controllo non richiede l'utilizzo di una carta carbone dopo che non è richiesta alcuna duplicazione. I singoli sono i tuoi controlli di strappo standard per natura. C'è un controllo per ogni pagina. I controlli duplicati sono come i controlli singoli standard, ad eccezione del fatto che un controllo duplicato fornisce un duplicato senza carbonio che si possiede. Tenendo un duplicato di ogni controllo che pensi, puoi sicuramente ricordare ogni controllo che hai composto.


Contenuto: differenza tra controlli singoli e controlli duplicati

  • Controlli singoli
  • Controlli duplicati
  • Differenze chiave

Controlli singoli

Questi assegni non hanno questo elemento, poiché il libretto degli assegni comprende solo degli assegni. Il cliente è responsabile della registrazione del beneficiario e della somma in un registro degli assegni per la tenuta della documentazione. Un singolo controllo è uno dei numerosi assortimenti di controlli disponibili in singole pagine, normalmente senza duplicati. Uno scambio effettuato utilizzando questo controllo successivamente, non può essere completato in situazioni in cui l'assegno è stato strappato o è andato perso. Gli assegni singoli sono un libretto degli assegni contenuto esclusivamente degli assegni cartacei che devono essere consegnati alla persona successiva. Lo svantaggio dei singoli assegni è che una volta che lo hai composto, non hai più alcun record fisico abbandonato nel tuo libretto degli assegni della somma o per chi è stato composto. Il costo dei singoli assegni non è ampio. Nel caso in cui tu sia felice di utilizzare un assegno iscritto e desideri registrare i tuoi assegni in quel modo, molto probabilmente gli assegni singoli andranno bene e dandy. Sono previsti controlli singoli da utilizzare con un registro di controllo. Ogni volta che componi un assegno, registri la misura della rata. Inoltre, il nome dell'organizzazione o della persona che stai pagando nel registro e modifica la tua uniformità in base alle esigenze.


Controlli duplicati

Quando organizzi controlli doppi, ricevi un libretto degli assegni che conserva un duplicato di ogni controllo che componi. Questo rende semplice vedere chi hai pagato, quanto e quando senza richiedere un duplicato dalla banca o registrarti sul web. Quando ti piace essere in grado di dare un'occhiata alle rate precedenti, potresti avere controlli doppi. Controlli duplicati per risolvere questo problema mettendo un foglio carbone dietro ogni controllo. In modo che i dati del controllo composto siano duplicati sul carbonio e rimangano per i tuoi record. Ci sono inoltre controlli triplicati che hanno 2 duplicati dietro ogni controllo. Questi sono frequentemente utilizzati per scambi commerciali. In particolare, quando uno dei carboni viene rimosso e dato a un estraneo per seguito, simile a un CPA o a fini di rimborso. Per l'individuo normale, il duplicato è l'ordinamento preferito. Un controllo duplicato accompagna un duplicato sotto il primo controllo. Di conseguenza, un duplicato è accessibile a fini di conservazione della documentazione che può essere utile in un secondo momento per adattare il libretto degli assegni. Quando si desidera conservare un duplicato di ogni controllo composto e di ogni rata effettuata, i controlli duplicati sono probabilmente la scelta migliore. Ti danno un duplicato di ogni controllo. Al termine del controllo, i dati vengono scambiati con la struttura duplicata sottostante. Ciò semplifica l'esplorazione e la verifica di quali assegni hai composto senza attenerti all'arrivo della tua articolazione bancaria. Gli assegni duplicati sono particolarmente utili per i clienti che potrebbero aver bisogno di provare la rata. Questo fa riconoscere quale controllo è stato composto. Quindi puoi effettivamente ottenere un duplicato per la tua banca o un duplicato online per la conferma della rata. Avere il controllo duplicato a proprio agio aiuta a dimostrare che hai pagato una misura considerevolmente più semplice.


Differenze chiave

  1. Quelli singoli non richiedono l'utilizzo di una carta carbone. I doppi richiedono l'utilizzo di una carta carbone.
  2. L'autore non deve premere con forza contro il foglio per i singoli controlli. Lo scrittore deve premere con forza contro il controllo superiore per potenziare la duplicazione per i controlli duplicati.
  3. Nessuna prova abbandonata in occasione della perdita di un assegno in caso di singoli. In caso di perdita di un assegno, c'è una conferma abbandonata sul duplicato in occasione di quelli duplicati.
  4. Il libretto degli assegni del singolo è meno voluminoso rispetto ai controlli doppi.