Eagle vs. Hawk

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Difference Between Eagle and Hawk | Hawk vs Eagle | Comparison
Video: Difference Between Eagle and Hawk | Hawk vs Eagle | Comparison

Contenuto

Esistono molti tipi di uccelli che danno l'impressione di essere uguali e fino a quando non viene eseguita un'analisi corretta è difficile stabilire quale uccello appartenga a quale famiglia. Due di questi tipi di uccelli includono Aquile e Falco, entrambi classificati in base alle loro caratteristiche. La differenza principale tra i due è che le aquile sono definite uccelli rapaci con un becco massiccio e lunghe ali larghe, conosciute per la loro vista acuta e il potente volo in volo. D'altra parte, i falchi sono indicati come il rapace diurno con ali larghe e arrotondate e una lunga coda, che di solito sorprende la preda con un breve inseguimento.


Contenuto: differenza tra Eagle e Hawk

  • Tabella di comparazione
  • Cos'è Eagle?
  • Cos'è Hawk?
  • Differenze chiave
  • Spiegazione video

Tabella di comparazione

Base di distinzioneAquilaFalco
DefinizioneUccelli rapaci con un enorme becco ad uncino e ali lunghe e larghe.Rapace diurno con ampie ali arrotondate e una lunga coda.
Specie74270+
PosizioneAsia, Africa ed Europa.In tutto il mondo.
Dimensionedimensione media tra 60-70 cmla dimensione media di 30-35 cm.
Durata30 anni15 anni
Uova2 nella loro vita.5 nella loro vita.
gruppiConosciuto come convocazione.Conosciuto come cast.
tipiSteller's Sea Eagle, Philippine Eagle, Harpy Eagle e Martial Eagle.Astori, sparvieri, anatre, pesci falchi e il falco dalla pelle affilata.

Cos'è Eagle?

È un uccello che è noto per i suoi voli alti e l'aura che ha tra gli uccelli ed è un grande uccello che ha un becco uncinato e ali più lunghe. Il più delle volte il termine aquila è usato per descrivere diversi tipi di uccelli che appartengono allo stesso regno ma sono diversi l'uno dall'altro, ma l'aquila reale è distinta e può essere di molti tipi. Ci sono più di 60 specie di questi uccelli che si trovano in Asia, Africa ed Europa, mentre pochissime si trovano in altre parti del mondo, in particolare in America. Anche dopo, l'aquila calva è conosciuta come l'uccello nazionale degli Stati Uniti. Questi uccelli hanno grandi becchi e teste e possono essere facilmente distinti dal tipo di ali che hanno. Anche le specie più piccole hanno ali più grandi rispetto ad altri uccelli. La caratteristica insolita su di loro sono i loro occhi che sono enormi e facilmente prominenti sulla loro testa. Questi sono considerati sensibili alla luce e hanno più cellule nella loro retina rispetto a un essere umano. Le aquile sono in grado di vedere cinque diversi tipi di colori rispetto agli umani che possono vedere i tre più importanti. Hanno la capacità di individuare le loro prede su lunghe distanze e hanno una visione che è considerata più nitida tra tutti gli animali studiati finora. La signora aquila depone due uova nella loro vita. I fratelli più grandi sono inclini a mangiare i più piccoli non appena si schiudono. Hanno la capacità di uccidere animali molto più grandi delle loro dimensioni come scimmie e cervi.


Cos'è Hawk?

È un uccello che è noto per la sua capacità di volare a velocità elevate e sono in grado di catturare le loro prede con l'aiuto di ampie ali e lunghe code. Sono anche famosi per i loro brevi inseguimenti e sorprendono la loro preda con attacchi improvvisi. Tali uccelli sono presenti in varie dimensioni e sono divisi in due tipi. Il primo, Accipitrinae include asini, sparvieri e falchi a punta acuminata. Questi hanno code lunghe e occhi che possono trovare il bersaglio su lunghe distanze. Il secondo sono le Americhe, che sono anche conosciute come poiane. Hanno ali più grandi e code corte e sono in grado di volare ad alta velocità in aree aperte. Esistono circa 270 specie di questo tipo che si trovano in tutto il mondo ad eccezione dell'Antartide. Possono vivere in vari ambienti come foreste pluviali, praterie, montagne, coste, paludi e persino deserti. Variano di dimensioni come affermato in precedenza con il Gheppio americano il più piccolo con un peso di sole 4 once mentre il più grande è il falco ferruginoso che ha un peso di 5 chili. Un altro fattore interessante su di loro è che le femmine possono essere più grandi dei maschi e nel complesso possono raggiungere la lunghezza di 22 pollici. Hanno anche la possibilità di espandere le ali fino a 55 pollici. Hanno velocità elevate e possono immergersi a una velocità di 150 mph quando stanno cercando di catturare la loro preda. La loro vista è considerata la migliore tra tutti i tipi di falchi e può vedere 8 volte meglio di un essere umano medio.


Differenze chiave

  1. Le aquile sono definite uccelli rapaci con un becco ad uncino massiccio e ali lunghe e larghe, note per la loro vista acuta e il potente volo impennato. D'altra parte, i falchi sono conosciuti come il rapace diurno con ali larghe e arrotondate e una lunga coda, che di solito sorprende la preda con un breve inseguimento.
  2. Ci sono circa 74 diverse specie di aquile mentre il numero di specie di falchi è molto più alto, circa più di 270.
  3. Le aquile sono uccelli di dimensioni maggiori con una dimensione media tra 60-70 cm mentre i falchi sono di taglia più piccola con una dimensione media di 30-35 cm.
  4. Le aquile hanno una vita media di circa 30 anni, mentre i falchi sono uccelli che hanno una durata minore di circa 15 anni.
  5. Il gruppo di aquile che volano insieme è chiamato una convocazione mentre il gruppo di falchi che volano insieme è noto come cast.
  6. La vista di un'aquila è 5 volte più acuta di un essere umano mentre la visione di un falco è 8 volte più acuta di un essere umano.
  7. La femmina di un'aquila può deporre fino a 2 uova nella loro vita mentre la femmina di un falco può deporre circa 5 uova nella loro vita.
  8. I principali tipi di falchi includono asini, sparvieri, anatre, falchi e il falco dalla pelle affilata. I principali tipi di aquile includono l'aquila di mare di Steller, l'aquila filippina, l'aquila arpia e l'aquila marziale.

Spiegazione video