Knight vs. Samurai

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Knight vs Samurai
Video: Knight vs Samurai

Contenuto

Knight e Samurai erano entrambi grandi guerrieri. Erano anche molto istruiti e avevano delle buone maniere. I cavalieri si trovavano in Europa e i samurai erano in Giappone. Entrambi hanno cavalcato cavalli in battaglia e hanno combattuto con un vero spirito per l'onore e la dignità del loro paese.


L'armatura tra cavaliere e samurai era molto diversa. I cavalieri indossavano armature fatte di maglie metalliche e usavano spade e scudi nelle battaglie. Dall'altro lato, il samurai indossava armature di cuoio o acciaio allacciate insieme a corde di seta. Usavano anche i caschi. Anche i samurai usavano spade, ma usavano archi e frecce.

Il codice d'onore di un samurai era Il codice di Bushido. Un samurai doveva avere lealtà e si stava dedicando al dovere. Il codice d'onore di un cavaliere era Il codice cavalleresco. I cavalieri dovevano promettere di essere fedeli al re e di dare misericordia a coloro che lo chiedevano. Samurai suona "Kendo" mentre Knight suona "Joust". I samurai tendono ad usare tattiche di portata dell'arma, mentre i cavalieri tendono a caricarsi verso i loro nemici.

Contenuto: differenza tra Knight e Samurai

  • Cos'è Knight?
  • Che cos'è il samurai?
  • Differenze chiave
  • Spiegazione video

Cos'è Knight?

Un cavaliere è una persona a cui è stato assegnato un titolo onorifico dicavalierato da un monarca o da un altro leader politico per il servizio al monarca o al paese, specialmente a titolo militare. I cavalieri erano grandi guerrieri. Erano anche molto sofisticati e avevano delle buone maniere. Erano ben istruiti e aggiornati. Hanno combattuto per l'onore e la dignità del loro paese.


I cavalieri seguono la regola nota come cavalleria. I cavalieri tendono a caricarsi in piccoli gruppi e sembrano feroci per rendere nervosi i loro nemici. Armor of Knights era fatto di maglie metalliche e usarono spade e scudi nel combattimento. Durante il combattimento coprivano ogni centimetro del corpo con una copertura metallica. I cavalieri dovevano iniziare l'addestramento all'età di sette anni essendo un servitore o una pagina nel castello del signore. Un cavaliere ha un grado militare e hanno preso parte a tornei.

Che cos'è il samurai?

La parola Samurai significa "colui che serve". Samurai è membro di una potente casta militare nel Giappone feudale. I guerrieri samurai non hanno ranghi. Samurai segue un rigoroso codice di condotta chiamato "bushido". Bushido significa "La via del guerriero". Oppure si può dire che il Bushido avesse uno status religioso per loro. Erano ben istruiti e aggiornati. Hanno combattuto per l'onore e la dignità del loro paese. Samurai fa Kendo e partecipa ai tornei.


I samurai tendono ad usare le tattiche di portata delle armi. Quando sono vicini ai loro nemici usano la spada e quando sono lontani usano archi e frecce. I samurai si prendono cura della loro spada molto bene poiché la loro spada è la loro vita e il loro onore. Portavano due spade durante il combattimento, una katana e una lama più corta.

Differenze chiave

  1. Knight e Samurai erano entrambi ben educati e grandi guerrieri.
  2. I cavalieri si trovavano in Europa, mentre i Samurai in Giappone.
  3. Knight segue la regola "Cavalleria" mentre Samurai segue "Bushido".
  4. I samurai indossano armature di cuoio o acciaio allacciate insieme a corde di seta mentre l'armatura Knight era fatta di maglie metalliche.
  5. Sia Samurai che Knight iniziano l'allenamento fin dall'infanzia.
  6. Se un papà samurai era un samurai, deve anche diventare un samurai.
  7. Se un papà cavaliere era un cavaliere, era facoltativo per lui diventare un cavaliere.
  8. Un cavaliere ha un rango militare mentre un samurai non ne ha.
  9. Samurai suona "Kendo" mentre Knight suona "Joust".
  10. I samurai tendono ad usare tattiche di portata dell'arma, mentre i cavalieri tendono a caricarsi verso i loro nemici.
  11. Samurai sembrava più spaventoso rispetto a Knight.
  12. Il samurai indossava più pelle che acciaio rispetto a quello dei cavalieri.
  13. Sia i Cavalieri che i Samurai avevano armi diverse l'una dall'altra.