Minerale contro minerale

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
IL MINERALE RARISSIMO DEL DEMONE DI MINECRAFT!
Video: IL MINERALE RARISSIMO DEL DEMONE DI MINECRAFT!

Contenuto

Un minerale ha una breve definizione di sostanza robusta e naturale che ha una natura chimica. L'acciaio non è un minerale poiché è un amalgama creato da individui. Il minerale metallifero ha una definizione di materiale solido naturale che aiuta con l'estrazione e l'origine del minerale estratto per scopi industriali.


Contenuto: differenza tra minerale e minerale

  • Tabella di comparazione
  • Che cos'è il minerale?
  • Che cos'è il minerale metallifero?
  • Differenze chiave
  • Spiegazione video

Tabella di comparazione

Base di distinzioneMineraleMinerale
DefinizioneUna sostanza solida e naturale che ha una natura chimica. L'acciaio non è un minerale poiché è un amalgama creato da individui.Un materiale solido naturale che aiuta con l'estrazione e l'origine del minerale estratto per scopi industriali.
genereTipicamente, solidi inorganici attivi con una struttura cristallina e un ambito inconfondibile della ricetta sintetica.Centralizzazioni di minerali nella scossa che sono sufficientemente alte per essere distrutte monetariamente per l'utilizzo.
RelazioneTutti i minerali non sono minerali.Tutti i minerali sono minerali

Che cos'è il minerale?

Un minerale ha una breve definizione di sostanza robusta e naturale che ha una natura chimica. L'acciaio non è un minerale poiché è un amalgama creato da individui. "Inorganico" implica che un essere vivente non fa la sostanza. Le forme di vita producono legno e perle e in questo modo non sono minerali. "Forte" implica che non è un fluido o un gas a temperatura e peso standard. La creazione inequivocabile di sostanza significa che tutti gli eventi di quel minerale hanno un'organizzazione sintetica che si sposta all'interno di un intervallo limitato. Ad esempio: l'alogenito minerale ha una struttura composta di NaCl. Comprende un numero equivalente di molecole di sodio e cloro. I minerali vengono riconosciuti da diverse proprietà sintetiche e fisiche. I contrasti nella creazione della sostanza e nella preziosa struttura in pietra distinguono le diverse specie, che sono state dettate dalle condizioni geografiche del minerale quando inquadrate. I cambiamenti nella temperatura, nel peso o nella creazione di massa di una massa di pietra causano cambiamenti nei suoi minerali. I minerali possono essere rappresentati dalle loro diverse proprietà fisiche, che vengono identificate con la loro struttura e sintesi composte. Gli attributi di riconoscimento regolari comprendono la struttura della pietra preziosa e la propensione, la durezza, la lucentezza, la diafanità, l'ombreggiatura, la striatura, la stabilità, la scissione, l'incrinatura, la separazione e la gravità particolare. Altri test individuali per la rappresentazione di minerali comprendono attrazione, gusto o avviso, radioattività e risposta a sostanze corrosive.


Che cos'è il minerale metallifero?

Il minerale metallifero ha una definizione di materiale solido naturale che aiuta con l'estrazione e l'origine del minerale estratto per scopi industriali. Il metallo è un tipo estremo di minerale che contiene una misura sufficientemente completa di un certo minerale, più comunemente un metallo, per renderlo finanziariamente funzionale a concentrare quel minerale dalla roccia avvolgente. Non tutti i minerali si trovano in una somma sufficientemente espansiva in un'area per renderlo giustificato, nonostante tutti i problemi di espellere il metallo dalla pietra, attraverso una procedura nota come mining. I minerali possono essere estratti in vari modi, tra cui l'estrazione di nastri come è apparso qui in questa miniera di uranio. Un negozio di metallo è un'aggregazione di metallo. È specifico da un'attività mineraria caratterizzata dai criteri di disposizione delle attività minerarie. Un negozio di metallo è un evento di un preciso tipo di metallo. I minerali vengono ordinati considerando come inquadrano. Alcuni metalli inquadrano dal raffreddamento e dalla cristallizzazione di minerali all'interno di magmi, magmi o interruzioni vulcaniche. Questi sono noti come minerali magmatici o vulcanici. Minerali di nichel, rame e ferro comunemente formati da depositi magmatici o vulcanici correlati. I minerali antiacidi carbonati si sviluppano da diverse procedure fuse diverse da quelle vulcaniche e di movimento. Non comuni metalli componenti della terra e inoltre alcuni gioielli sono un pezzo di raccolta antiacido carbonato. I negozi di metallo sono caratterizzati da diversi criteri creati usando l'indagine della topografia monetaria o l'inizio del metallo.


Differenze chiave

  1. Un minerale ha una breve definizione di sostanza robusta e naturale che ha una natura chimica. L'acciaio non è un minerale poiché è un amalgama creato da individui. D'altra parte, il minerale ha una definizione di un materiale solido naturale che aiuta con l'estrazione e l'origine del minerale estratto per scopi industriali.
  2. I minerali si verificano in genere solidi inorganici con una struttura cristallina e un ambito inconfondibile della ricetta sintetica. D'altra parte, i minerali sono centralizzazioni di minerali nella scossa che sono sufficientemente alti da essere monetizzati monetariamente per l'utilizzo.
  3. La maggior parte dei minerali ha usato in geografia e altri campi simili, mentre i minerali hanno le loro applicazioni nell'industria e in altre parti della stessa area.
  4. Poiché tutti i minerali provengono dai minerali, diventa quindi sicuro affermare che tutti i minerali sono minerali ma tutti i minerali non sono minerali.
  5. Il miglior esempio di minerale diventa l'argilla che rimane come un minerale di alluminio, d'altra parte, il miglior esempio di minerale diventa bauxite e criolite che rimangono come il minerale di alluminio.
  6. Le risposte trasformative diventano le forme incorniciate dall'emissione parallela in mezzo alla cesoiatura, che libera componenti minerali, ad esempio quarzo, solfuri, oro, carbonati e ossidi da rocce deformanti, mentre il centro di questi componenti in zone di peso ridotto o ingrandimento, ad esempio , i difetti diventano comuni nei minerali.