Rural vs. Suburban vs. Urban

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Urban, Suburban and Rural Areas for Kids
Video: Urban, Suburban and Rural Areas for Kids

Contenuto

Le persone vogliono trascorrere la propria vita in un luogo in cui hanno tutte le opportunità e le strutture di cui una persona può godere e quindi, dove vivi, diventa fondamentale. La differenza principale tra Urbano e Suburbano può essere dichiarata come la prima essendo un luogo sviluppato ed è il più delle volte noto come una città o una città. Considerando che, il secondo è un distretto periferico di una città, specialmente vivente ed è stato creato per il beneficio di pochi. Considerando che, quando si tratta di una zona rurale, è definita come l'area meno sviluppata della vicinanza.


Tabella di comparazione

Base di distinzioneRuraleUrbanosuburbano
Definizione Un luogo che è classificato come il luogo meno sviluppato all'interno del paese ed è noto come un villaggio.Un luogo classificato come un luogo sviluppato ed è il più delle volte noto come una città o una città.Un quartiere periferico di una città, soprattutto vivente e formato a beneficio delle persone che vogliono divertirsi.
PopolazioneAlmeno un numero di persone che vivono in un posto.La maggior parte delle persone vive in un posto.Sempre meno persone vivono in quel luogo.
StruttureCi sono pochi servizi e le persone devono viaggiare in altre aree.Tutti i servizi forniti a tutti e sono facilmente accessibili.Tutte le strutture fornite a tutti e non sono sempre prontamente disponibili.
SviluppoMinimo sviluppo con poche strade.Luoghi più sviluppati all'interno di un paese.Sono sempre in fase di sviluppo e sono in atto cambiamenti per renderli migliori.
AccessoNessuna mappa corretta.Tutto è mappato accuratamente affinché le persone possano trovare la loro strada in città.Le cose non sono pianificate correttamente poiché il posto è nuovo.
stradeNessunaLungo ma strettoCorto ma largo
caseDa piccolo a grande.Gamma da grande a piccolo.Sono per lo più grandi e sontuosi.

Contenuto: differenza tra rurale e suburbano e urbano

  • Che cos'è rurale?
  • Cos'è Suburban?
  • Cos'è Urban?
  • Differenze chiave
  • Spiegazione video

Che cos'è rurale?

Una zona rurale è un luogo in cui le persone dovranno vivere la propria vita lontano dal trambusto della città. Questo motivo li rende un posto buono e un cattivo posto in cui vivere. Se qualcuno vuole vivere una vita tranquilla e un'atmosfera pulita e sana, allora questo è il posto migliore. Ma poi ci sono meno opportunità per le persone che vogliono guadagnarsi da vivere poiché l'unico modo è l'agricoltura o il pollame. Il numero di individui che vivono in quest'area sarà anche inferiore rispetto a qualsiasi altro luogo in quanto è nota come la divisione più piccola all'interno di un paese. Detto questo, oltre la metà della popolazione mondiale vive attualmente nelle aree rurali. Ci sono meno strutture mediche e sanitarie, quindi le persone devono recarsi nelle aree urbane per ricevere cure. Ci sono scuole in una certa misura, ma college e università non sono presenti nell'area, il che diventa un fattore che le persone devono migrare in altri luoghi non appena vogliono ottenere un'istruzione superiore per lavori migliori. Solo i soldi che gli individui hanno sono quelli che ottengono dalle colture poiché non ci sono altre fonti. Le persone coltivano principalmente colture e altri frutti e verdure di stagione e poi lo vendono per guadagnarsi da vivere.


Cos'è Suburban?

Una zona suburbana è un luogo in cui le persone avranno l'opportunità di vivere la vita a modo loro, è, quindi, qualcosa tra una città e un villaggio o entrambi correlati. Quando le città tendono a crescere e il numero di persone aumenta, c'è sempre la necessità di espandersi in modo che più persone vengano e vivano in tali luoghi. Pertanto, nuovi insediamenti residenziali continuano a formarsi nella periferia della città; questo può definirsi un distretto ma è sempre la zona residenziale. Un modo più semplice per mostrare che cosa significa che un sobborgo è una zona residenziale che è presente vicino a una città per scopi abitativi come parte della città o come un luogo separato da vivere ma collegato alla città. C'è meno popolazione della città interna ma può avere tutte le strutture disponibili in città a causa dello sviluppo. Le persone e molte altre aziende hanno i loro sobborghi dove alle persone che lavorano per loro vengono fornite case e tutti gli altri elementi essenziali della vita in modo che possano lavorare in un ambiente adeguato senza doversi preoccupare di altre cose.


Cos'è Urban?

Le aree urbane sono i luoghi che sono noti come un luogo sviluppato ed è il più delle volte noto come una città o una città. Le persone hanno le strutture che vogliono vivere la loro vita; questi possono includere gli ospedali dove possono andare e farsi controllare. Questo posto può includere parchi e altri luoghi dove le persone possono andare e divertirsi dopo una giornata frenetica. Questa definizione significa anche un luogo in cui ci sono più macchine, e altri veicoli e più persone saranno visti godersi la giornata indipendentemente dall'ora del giorno. Se lo definiamo di più, l'area urbana è quella in cui vi è un numero significativo di persone che vivono, ci sono infrastrutture sotto forma di edifici e c'è un ambiente favorevole per le persone che trascorrono la vita e trovano lavoro. L'opposto di questa parola è rurale, mentre per lo più è un termine usato per villaggi dove non ci sono molte strutture per vivere una vita sontuosa. C'è un altro contrasto nelle aree urbane, ed è che la maggior parte dei luoghi come edifici, parchi, scuole e altri luoghi sono costruiti da persone e non possono essere definiti naturali. Sono gestiti da soli dall'amministrazione e offrono alle persone ampi modi per rendere la loro vita migliore e ottenere una maggiore esposizione alle persone.

Differenze chiave

  1. Urbano ha il suo significato di luogo che considera il luogo più sviluppato del paese. L'area suburbana è un quartiere periferico di una città, in particolare un quartiere privato ed è stato creato a beneficio delle persone che vogliono divertirsi. La zona rurale è quella che si è sviluppata meno tra tutte.
  2. C'è più popolazione in un'area urbana e numero di scuole, college e ospedali. Ci sono meno persone in una zona suburbana e il numero di tali luoghi è limitato, ma sono della stessa qualità. Le aree rurali hanno il minor numero di persone che vivono in esse.
  3. Le aree urbane si sviluppano così tanto da perdere il loro tocco naturale. L'aspetto naturale può essere mantenuto in una zona suburbana a seconda della scelta. Le aree rurali hanno poche opportunità di sviluppo e budget.
  4. Ci sono per lo più strade strette in un'area urbana e, allo stesso modo, le case vanno da piccole a grandi. Ci sono ampie strade in una zona periferica e le case sono per lo più grandi. Le strade in una zona rurale sono poche e lontane tra loro.
  5. Tutto è mappato in modo accurato e accessibile per le persone che vogliono trovare la propria strada in alcune città, mentre non è così poiché un'area suburbana è sempre in fase di sviluppo e trovare la tua strada può essere difficile a volte. Non ci sono mappe adeguate della campagna, specialmente nei paesi meno sviluppati.

Spiegazione video