7Up vs. Sprite

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
SPRITE VS 7UP - ЧТО ВКУСНЕЕ? ВЕЧНОЕ ПРОТИВОСТОЯНИЕ
Video: SPRITE VS 7UP - ЧТО ВКУСНЕЕ? ВЕЧНОЕ ПРОТИВОСТОЯНИЕ

Contenuto

La differenza tra le bevande analcoliche 7UP e Sprite è l'uso di sodio e potassio, la differenza di gusto e la differenza dei marchi che li producono. 7up fu lanciato nell'anno 1929 e il suo paese di origine erano gli Stati Uniti d'America. Sprite è un prodotto della Coca-Cola Company ed è stato introdotto nel 1961 in Germania. Lo sprite è ricco di calorie rispetto a 7up.


Contenuto: differenza tra 7Up e Sprite

  • Che cos'è 7Up?
  • Che cos'è Sprite?
  • Differenze chiave
  • Spiegazione video

Che cos'è 7Up?

7Up è stato lanciato nell'anno 1929 e il suo paese di origine erano gli Stati Uniti d'America. È prodotto con i nomi dell'azienda di Dr. Pepper, Snapple Group e Pepsi Cola. È stato originariamente sviluppato da Charles Grigg con lo sforzo di molti anni. Fino al 1929, è stato in grado di formulare una formula corretta per la bevanda. È stata la prima bevanda a base di bibita al limone lanciata al mondo. Gli ingredienti iniziali della bevanda riguardavano la sostanza chimica chiamata citrato di litio che era considerata uno stabilizzatore dell'umore. Successivamente si è astenuto dal mescolare la formula.


Che cos'è Sprite?

Sprite è un prodotto della Coca-Cola Company ed è stato introdotto nel 1961. È stato lanciato per la prima volta in Germania, dove ha guadagnato molta popolarità al suo primo lancio. È stato introdotto per la prima volta come bevanda rivale di altri ed è stato considerato come la bevanda gassata al limone competente.

Differenze chiave

  1. Si dice che 7up sia più gassato rispetto ad altri ed è più difficile da bere a un ritmo più veloce a causa del suo sapore piccante. Lo sprite tende ad essere anche più dolce mentre beve e quindi può essere facilmente deglutito anche l'altro.
  2. 7-Up ha molta schiuma e ha un sapore più forte rispetto allo Sprite.
  3. La bevanda 7UP è prodotta da PepsiCo e Sprite è prodotta da Coca-Cola.
  4. Lo sprite è ricco di calorie rispetto a 7up.
  5. 7up ha aromi naturali al 100%, senza aggiunta di coloranti o conservanti artificiali rispetto allo sprite.
  6. Sprite si abbassa facilmente e rapidamente rispetto a 7UP, che ha un sapore un po 'più amaro e più difficile da inghiottire in grandi quantità.
  7. Mentre Sprite si affida al sale sodico, 7UP utilizza sale di potassio.
  8. Le statistiche rendono evidente che Sprite è la soda bianca più amabile, classificata come la sesta bevanda più popolare del 2013, occupando l'8% del mercato delle bevande. Purtroppo, 7 Up non è nemmeno arrivato tra i primi dieci e apparentemente aveva iniziato a perdere il gioco nel 2000 quando occupava solo il 2% della quota di mercato.