Sale di Epsom contro sale marino

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
4 MODI PER USARE IL SALE DI EPSOM 🌸 Cristina consiglia in Bellezza
Video: 4 MODI PER USARE IL SALE DI EPSOM 🌸 Cristina consiglia in Bellezza

Contenuto

La differenza tra sale Epsom e sale marino è che il sale Epsom è un sale minerale composto da solfato di magnesio prodotto mediante processo chimico mentre il sale marino è un sale minerale composto da cloruro di sodio fornito per evaporazione.


L'acqua nel mare ha molto sale e la quantità di sale nel mare dipende dall'ambiente in cui si trova quel mare. Come viene il sale dal mare? Quando l'acqua ricca di minerali evapora, il sale viene lasciato in forma naturale. Il sale naturale che otteniamo dal Mar Morto ha molti benefici per la salute. Il sale Epsom è sale minerale.

Se parliamo della composizione del sale Epsom e del sale marino, hanno una forma completamente diversa. Il sale marino ha il tipo di cloruro di magnesio e cloruro di potassio mentre il sale Epsom ha la composizione del solfato di magnesio. Entrambi i sali sono i migliori per la salute e la cura della pelle.

Il sale è il componente più critico della nostra vita. L'uso più importante e primario del sale è in cucina. Nessun cibo è cucinato perfettamente senza sale. Le persone non sono consapevoli che ci sono tipi di sali, ci sono due tipi principali di sale che sono il sale di foca e il sale di Epsom. Il sale marino è un tipo naturale di sale che viene lasciato dopo l'evaporazione mentre il sale Epsom non è un sale naturale. Il sale marino viene utilizzato principalmente a scopo di cottura, mentre il sale Epsom viene utilizzato nei prodotti cosmetici. Il processo chimico viene eseguito su sale naturale per renderlo sale Epsom. Il componente principale del sale Epsom è il magnesio. Il magnesio è uno dei componenti principali del giardinaggio, il sale Epsom viene utilizzato per scopi di giardinaggio. Il sale Epsom ha molti vantaggi per il tress. Il sale che viene usato in cucina viene usato come in un'arma sottile. Il nostro corpo ha bisogno di sale in quantità perfetta. Il sale aiuta a ridurre lo stress e rimuove anche tutte le tossine dalla nostra pelle rendendola luminosa.


Il sale marino ha colori diversi come sale rosa, sale nero, sale marrone, ecc. Il sale marino non si trova in forma di gel mentre il sale Epsom si trova principalmente in forma di gel. Il sale marino è usato come sale da tavola che aggiunge tutti i sapori al nostro cibo, d'altro canto il sale Epsom non è perfetto per cucinare e mangiare. Il sale marino non è molto chiaro mentre il sale Epsom è come il cristallo. Il sale marino è usato in cucina mentre il sale Epsom è usato in giardinaggio. Epsom e sale marino hanno molti benefici per la salute e la pelle e hanno una grande importanza per la nostra pelle sana e bellezza.

Contenuto: differenza tra sale Epsom e sale marino

  • Tabella di comparazione
  • Che cos'è il sale Epsom?
  • Che cos'è il sale marino?
  • Differenze chiave
  • Video esplicativo
  • Conclusione

Tabella di comparazione

Base Sale EpsomSale marino
Senso Il sale Epsom è un sale minerale composto da solfato di magnesio prodotto da un processo chimico.Il sale marino è un sale minerale composto da cloruro di sodio prodotto per evaporazione.
Cristalli Cristalli trasparentiCristalli bianchi
Utilizzo principale Nel giardinaggiocucinando
GustoSapore amaroSapore Salato

Che cos'è il sale Epsom?


Il sale Epsom è un tipo di sale prodotto chimicamente. Il sale Epsom è un sale minerale composto da solfato di magnesio prodotto da un processo chimico. Il sale Epsom è anche noto come solfato di magnesio. Il sale Epsom è prodotto dall'evaporazione chimica che è comunemente nota come ebollizione. Il sale Epsom può essere consumato ma in quantità minime. Il sale Epsom è solubile in acqua. Il sale Epsom ha molti benefici per la salute e la pelle. Il sale Epsom ha un sapore amaro. Il sale Epsom ha molti benefici terapeutici. Ci sono molti benefici per la salute del sale Epsom come alleviare lo stress e rimuovere tutte le tossine dalla pelle.

Uno degli usi essenziali del sale Epsom è nel giardinaggio. È meglio per alberi e piante. C'è molta differenza tra il sale Epsom e il sale naturale. Il sale Epsom è prodotto dalla combinazione chimica di magnesio e solfato. Molte persone hanno la carenza di solfato di magnesio e l'uso del sale Epsom è molto utile. Il sale Epsom è antinfiammatorio, ottimo anche per il trattamento dei dolori muscolari. Il sale Epsom aiuta anche nella depressione e nell'alleviare il dolore. I sali di Epsom migliorano il flusso e sono i migliori per il trattamento delle malattie cardiovascolari riducendo l'irritazione e garantendo la flessibilità dei nervi.

Le persone non sanno che il sale Epsom è il migliore per curare la costipazione, le persone spendono molti soldi per il trattamento della costipazione, mentre il sale Epsom è il miglior rimedio per la costipazione.

Che cos'è il sale marino?

Il sale marino è la forma più naturale di sale; è un sale minerale che viene estratto dal Mar Morto dopo evaporazione naturale. Il sale marino contiene una quantità significativa di cloruro di sodio pari a circa il 97%. Il sale marino è famoso per le sue proprietà terapeutiche. Il sale marino è anche noto come sale da cucina ed è ideale per la cottura. Oltre alla cottura, ci sono molti altri vantaggi significativi del sale marino o del sale da tavola. Il sale marino è anche utile per la pulizia. Di seguito sono riportati alcuni benefici del sale marino:

  • Disidratazione

Avendo sale marino ogni giorno, garantisci inoltre di mantenere livelli adeguati di sodio e questo aiuta a regolare le proporzioni sodio-potassio. Sodio e potassio sono due elettroliti che cooperano per garantire che vi sia un adeguato cambiamento di liquido nelle cellule del corpo e anche nel plasma sanguigno e nel fluido extracellulare.

  • Nutrizione appropriata

Il sale marino contiene alcuni minerali essenziali che ti aiutano a mantenere la migliore salute. Avere costantemente sale marino può consentire al tuo corpo di ingerire più integratori dal cibo che mangi.

Differenze chiave

  1. Il sale Epsom è un sale minerale composto da solfato di magnesio prodotto da una sostanza chimica Il sale marino è un sale minerale costituito da cloruro di sodio fornito per evaporazione.
  2. Il sale Epsom si ottiene per evaporazione chimica, mentre l'evaporazione naturale ottiene sale marino.
  3. Il sale marino non è un cristallo trasparente mentre il sale Epsom è un cristallo trasparente.
  4. Il sale Epsom ha un uso principale nel giardinaggio mentre il sale marino ha un uso principale in cucina.

Video esplicativo

Conclusione

Nell'articolo sopra vediamo la chiara differenza tra il sale Epsom e il sale marino, entrambi sono diversi nella loro composizione e hanno vari benefici per la salute. Sono anche preparati in modi separati. Sale Epsom e sale marino, entrambi sono molto essenziali.