Marrone rossiccio contro Borgogna

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
INDOVINA IL COLORE DELLO SLIME CHALLENGE!
Video: INDOVINA IL COLORE DELLO SLIME CHALLENGE!

Contenuto

Marrone come una parola non ha una definizione rigorosa in cui diventa un colore che ha un tocco cremisi brunastro e assomiglia al rosso o al marrone quando visto da lontano. D'altra parte, la Borgogna è un colore che ha una natura rosso scuro e proviene dal vino Borgogna che ha lo stesso colore spiegato sopra. La sua fama come bevanda, ma a causa di un colore distintivo, il personaggio cambia.


Contenuto: differenza tra marrone e bordeaux

  • Tabella di comparazione
  • Cos'è Maroon?
  • Che cos'è la Borgogna?
  • Differenze chiave

Tabella di comparazione

Base di distinzioneMarroneBorgogna
DefinizioneUn colore che ha un tocco cremisi brunastro e ricorda il rosso o il marrone se visto da lontano.Un colore che ha una natura rosso scuro e proviene dal vino di Borgogna che ha lo stesso colore.
FormazioneQuando il colore marrone viene aggiunto al rosso.Quando aggiungiamo il colore viola al rosso.
EsistenzaNon esiste come colore naturale.Esiste come un vino naturale.
Hexacode#800000#800020
usoCome colore di medicazione viene utilizzato principalmente da uomini e donne senza alcuna distinzione, soprattutto nella stagione invernale.Mentre il colore diventa popolare tra le donne a cui piacciono questi vestiti.

Cos'è Maroon?

Marrone come una parola non ha una definizione rigorosa in cui diventa un colore che ha un tocco cremisi brunastro e assomiglia al rosso o al marrone quando visto da lontano. La parola marrone deriva dalla parola francese marron che significa "castagna". Il principale utilizzo registrato di marrone come nome d'ombra in inglese risale al 1789.


L'Oxford English Dictionary lo ritrae come "un rosso caramello o sfumature di chiaretto". Nello show RGB usato per creare sfumature su schermi di PC e TV, il marrone rossiccio viene realizzato abbassando lo splendore del rosso non adulterato a circa la metà. La stragrande maggioranza utilizza il marrone per rappresentare un assortimento di tonalità che rientrano nella gamma "rosso-viola". Quindi la risposta breve è che un equilibrio di rosso e viola rende marrone, e puoi cambiare la proporzione di rosso e viola per ottenere la sfumatura particolare di cui hai bisogno.

Il viola può essere realizzato unendo rosso e blu. Poiché la maggior parte della vernice blu è fondamentalmente più scura del colore rosso, probabilmente avrai bisogno di una miscela di circa due sezioni rosse per 1 parte blu per ottenere un buon viola. Il privilegio è rappresentato dal bellissimo tono di marrone che è stato assegnato come marrone nei pastelli Crayola a partire dal 1949. L'ombreggiatura tra il più scuro e il rosa è Ruby, quindi questa sfumatura è anche una tonnellata di rosso. Un approccio convenzionale per finire questo è includendo un po 'di giallo nella tua ultima sfumatura, potrebbe essere necessario espandere il blu per ripagare sulla possibilità che diventi troppo chiaro.


Che cos'è la Borgogna?

La Borgogna diventa un colore che ha una natura rosso scuro e proviene dal vino Borgogna che ha lo stesso colore spiegato sopra. La sua fama come bevanda, ma a causa di un colore distintivo, il personaggio cambia. La Borgogna è un rosso opaco sul lato viola legato al vino della Borgogna con un nome simile, che in questo modo prende il nome dalla zona della Borgogna in Francia, che così prende il nome dagli antiquati Borgognoni, una tribù germanica.

La sfumatura Borgogna è come diverse tonalità di rosso scuro, ad esempio marrone, cordovano e sangue di bue, tuttavia, varia da ognuna di esse in modi poco appariscenti. Ad esempio, il cordovan con il suo punto di partenza in pelle di vitello equino utilizzato per le scarpe ha un'ombra un po 'più morbida, più chiara di colore scuro mentre il sangue di bue, di solito impiegato come parte della rappresentazione dell'abbigliamento, pelle bovina specifica, ha sia un rosso sostanzialmente più ricco che un po' più blu . I vini rossi e bianchi sono inoltre prodotti utilizzando altri assortimenti di uva, ad esempio Gamay e Aligoté, individualmente.

Piccole misure di vini rosati e brillanti, anche consegnati nel locale. Chablis comandato dallo Chardonnay e Beaujolais sopraffatto da Gamay sono formalmente alcune parti del distretto vinicolo della Borgogna. Tuttavia, i vini di quelle sottoregioni sono citati dai loro nomi particolari in contrapposizione ai "vini di Borgogna". A destra è mostrato il vecchio borgogna sfumato. La vecchia Borgogna ombreggiante è un tono scuro di Borgogna. La Borgogna ha un numero più elevato di denominazioni di origine contrôlée rispetto a qualsiasi altra località francese e viene frequentemente osservata come la più attenta al territorio dei distretti vinicoli francesi.

Differenze chiave

  1. Il marrone rossiccio diventa un colore che ha un tocco cremisi marroncino e ricorda il rosso o il marrone se visto da lontano. D'altra parte, la Borgogna diventa un colore che ha una natura rosso scuro e proviene dal vino Borgogna che ha lo stesso colore.
  2. Marrone come un colore diventa comune ogni volta che il colore marrone viene aggiunto al rosso. D'altra parte, il colore bordeaux esiste quando aggiungiamo il colore viola al rosso.
  3. Il colore Borgogna è lo stesso del colore originale del vino con il nome esatto. D'altra parte, il colore marrone non esiste come colore naturale ma solo come miscela.
  4. Il codice esadecimale per il colore marrone rossiccio va come # 800000, d'altra parte, il codice esadecimale per il colore bordeaux diventa # 800020.
  5. Il nome Maroon deriva dalla parola francese marron che ha il vero significato di castagna e quindi è entrato in lingua inglese nel 16esimo secolo. D'altra parte, la bevanda bordeaux è nata alla fine del 18esimo secolo e ha avuto le sue origini in Francia.
  6. Il marrone come colore della medicazione viene utilizzato principalmente da maschi e femmine senza alcuna distinzione, soprattutto nella stagione invernale. D'altra parte, bordeaux, come un colore diventa popolare tra le donne a cui piacciono questi vestiti.
  7. La maggior parte dei colori che hanno tinte più scure come il marrone diventano comuni nella stagione invernale e diminuiscono nell'uso quando arriva l'estate. D'altra parte, il bordeaux viene utilizzato solo in occasioni speciali o abiti formali.