Bulldog vittoriano contro Bulldog inglese

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Victorian Bulldog: A Complete Guide to The Healthy, Happy Bulldog!
Video: Victorian Bulldog: A Complete Guide to The Healthy, Happy Bulldog!

Contenuto

Il tipo di bulldog che ha arti robusti, narici larghe, orecchie a bottone e considerato il più atletico della loro famiglia sono conosciuti come Bulldog vittoriani. Considerando che, Bulldog inglese viene principalmente conosciuto come un nome alternativo per tutti i Bulldog poiché la razza ha avuto origine dal paese.


Contenuto: differenza tra Bulldog vittoriano e Bulldog inglese

  • Tabella di comparazione
  • Che cos'è il Bulldog vittoriano?
  • Che cos'è il Bulldog inglese?
  • Differenze chiave

Tabella di comparazione

Base di distinzioneBulldog vittorianoBulldog inglese
SpiegazioneIl tipo di bulldog che ha arti robusti, narici larghe, orecchie a bottone e considerato il più atletico della loro famiglia.Un nome alternativo per tutti i Bulldog poiché la razza ha avuto origine dal paese.
DimensioneHanno un telaio più grande e hanno strutture alte e atletiche.Sembrano più piccoli di dimensioni e hanno una forma robusta.
StrutturaMuso più lungo e morso più piccolo.Un muso più corto e un morso più grande.
VisoHa una testa più piccola.Ha una testa grande.
usoPer animali domestici e scopi di protezione.Per animali domestici e scopi di protezione.

Che cos'è il Bulldog vittoriano?

Il tipo di bulldog che ha arti robusti, narici larghe, orecchie a bottone e considerato il più atletico della loro famiglia sono conosciuti come Bulldog vittoriani. Gli occhi di questi cagnolini sono separati piccoli e pieni e i loro denti canini sono enormi. Il loro tronco enorme, le zampe anteriori dritte e robuste, le spalle larghe, tutte aggiuntive fino al loro aspetto tozzo. Si dice che questo incrollabile e affidabile cane sia il "più amato dalle classi esclusive".


Il Bulldog vittoriano è un cane più gentile, risoluto, provato e sincero e amorevole con un'anima pura Bulldog. Anche se il suo aspetto è ancora spaventoso, è un cucciolo tranquillo. È inoltre di solito amichevole, affidabile e ottimo con i bambini, noto anche per il suo sorprendente coraggio e capacità di guardia. Soprattutto sono gli individui disposti cane che coprono per considerazione personale e prosperano con esame e cura. Potrebbe tendere ad essere ottimista se trattato con la dovuta revisione e attenzione.

Questi Bulldogs hanno regolarmente cappotti che sono bianchi, rossi, chiari o grovel sani. Le loro giacche versano una somma standard e sono tutt'altro che difficili da preparare. Incoerentemente, i mutanti sono gradevoli e fantastici per le famiglie. Fedeli alla loro razza, sono anche magnifici cagnolini protettivi.Dal momento che sono più atletici dei loro cugini, avranno bisogno di un regolare esercizio fisico, anche se un piccolo cortile farà. Tendono a fare meglio in atmosfere dirette poiché sono adeguatamente raffreddati e si divertono a rilassarsi in un clima caldo.


Che cos'è il Bulldog inglese?

Bulldog inglese viene principalmente conosciuto come un nome alternativo per tutti i Bulldog poiché la razza ha avuto origine dal paese, anche se a volte viene utilizzata per il particolare tipo di cani inglesi. Il Bulldog è una razza con testa e spalle naturalmente larghe accanto a un pragmatismo mandibolare articolato.

C'è, per la maggior parte, una spessa sovrapposizione di pelle sulle tempie di un Bulldog; occhi rotondi, scuri, ampi; un bavaglio corto con le pieghe del marchio chiamato corda o naso si sposta sopra il naso; pelle sospesa sotto il collo; labbra pendenti e denti aguzzi e un morso con una mascella rivolta verso l'alto.

Di tanto in tanto chiamato Bulldog inglese o Bulldog britannico, la razza iniziò in Inghilterra e ebbe un passato sanguinante. È precipitato dai combattenti mastini che furono trasportati nelle Isole britanniche dai romani e utilizzati come parte di un gioco malvagio chiamato esca per tori.

Oggi, sia come sia, il Bulldog sembra solo marginalmente come i suoi predecessori in apparenza. Nonostante il suo aspetto ancora naturale, non saresti in grado di scoprire un cucciolo con un profumo più dolce, ancor più prezioso, proveniente da dentro di loro. Sebbene l'aspetto del Bulldog inglese possa essere spaventoso, è tra i più delicati dei mutanti.

Naturalmente un simile farà esplodere qualsiasi intruso, e pochi rischierebbero un'esperienza nelle vicinanze con un cane abbastanza forte da provocare un toro. Descrive come una creatura incredibilmente calda e provata e vera, delicata con i giovani, ma nota per il suo coraggio e le sue capacità di guardia fenomenali. Rigido e deciso, questa razza può essere estremamente instancabile.

Differenze chiave

  1. Il tipo di bulldog che ha arti robusti, narici larghe, orecchie a bottone e considerato il più atletico della loro famiglia sono conosciuti come Bulldog vittoriani. Considerando che, Bulldog inglese viene principalmente conosciuto come un nome alternativo per tutti i Bulldog poiché la razza ha avuto origine dal paese.
  2. La forma di entrambi questi cani e le taglie creano l'altra differenza critica tra loro. Mentre i bulldog vittoriani hanno una struttura del corpo più grande e hanno strutture alte e atletiche, i bulldog inglesi sembrano più piccoli di dimensioni e hanno una forma robusta.
  3. Un'altra differenza tra queste due specie diventa tale che i Bulldog vittoriani hanno un muso più lungo e un morso minore. D'altra parte, i Bulldog inglesi hanno un muso più corto e un morso più grande in confronto.
  4. La testa di entrambi questi cani ha anche una distinzione. La dimensione della testa del bulldog vittoriano rimane più piccola e più proporzionale. D'altra parte, la testa più grande per i bulldog inglesi dà loro il vantaggio.
  5. Entrambi questi cani sono usati principalmente per animali domestici e come guardiani nelle case e considerati pericolosi se lasciati liberi.
  6. Bulldog inglese è diventata una delle razze più famose al mondo e famosa in Europa e Asia. D'altra parte, il Bulldog vittoriano rientra nella categoria delle specie rare e famose solo negli Stati Uniti.