Computer Monitor vs. TV

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
What’s the Difference Between Monitors and TVs?
Video: What’s the Difference Between Monitors and TVs?

Contenuto

Un monitor di un computer diventa noto come un dispositivo che aiuta a mostrare gli elementi visivi provenienti dal computer e l'elaborazione e il funzionamento eseguiti dall'utente che mantiene il dispositivo. Una TV, nota come televisione, viene conosciuta come un dispositivo che trasmette le immagini visive e l'audio provenienti dal trasmettitore e utilizzato per trasmettere programmi sull'educazione, l'informazione e l'intrattenimento.


Contenuto: differenza tra monitor del computer e TV

  • Tabella di comparazione
  • Cos'è Computer Monitor?
  • Cos'è la TV?
  • Differenze chiave

Tabella di comparazione

Base di distinzioneSchermo del computertv
DefinizioneUn dispositivo che aiuta a mostrare gli elementi visivi provenienti dal computer e l'elaborazione e il funzionamento eseguiti dall'utente che mantiene il dispositivo.Un dispositivo che trasmette le immagini visive e l'audio proveniente dal trasmettitore e utilizzato per trasmettere spettacoli sull'educazione, l'informazione e l'intrattenimento.
usoUna persona ha le possibilità di lavorare e completare diversi compiti.Non hai tali possibilità quando lo schermo del televisore lampeggia.
DisplayVisualizza i programmi provenienti dal canale stesso e include intrattenimento, informazioni e sport con l'aiuto di un ricevitore.Visualizza le cose che una persona desidera come film, video, audio e file diversi.
PrezzoMinorePiù alto
varietàNon hanno molte varietà e sono rimasti gli stessi nel corso degli anni.Hanno molte varietà come LCD, LED, Catodo e ora 3D e HD.

Cos'è Computer Monitor?

Un monitor di un computer diventa noto come un dispositivo che aiuta a mostrare gli elementi visivi provenienti dal computer e l'elaborazione e il funzionamento eseguiti dall'utente che mantiene il dispositivo. Altri oggetti che ne fanno uso per la visualizzazione diventano la scatola dei cavi, la videocamera, il videoregistratore e altri apparecchi di generazione video. Il monitor è l'elemento del PC che mostra i dati video e delle illustrazioni creati dal PC attraverso la scheda video. Gli schermi sono fondamentalmente gli stessi dei televisori, ma di norma mostrano i dati con una determinazione significativamente più elevata. Inoltre, diversamente dai televisori, gli schermi in genere non sono montati su un divisore, ma piuttosto si trovano su un'area di lavoro. Inizialmente, gli schermi dei PC venivano utilizzati per preparare le informazioni mentre gli ingressi TV venivano utilizzati per la stimolazione. A partire dagli anni '80, i PC sono stati impiegati sia per la preparazione che per la stimolazione delle informazioni, mentre i televisori hanno attualizzato l'utilità dei PC. La prima percentuale di punti di vista di TV e schermi di PC è cambiata da 4: 3 a 16:10, a 16: 9. Uno schermo per PC, infatti, denominato unità di visualizzazione visiva è un gadget di rendimento che mostra i dati della CPU sullo schermo compilando come interfaccia tra CPU e client. Un collegamento associa lo schermo a un connettore video o scheda video che è impostato sulla scheda madre del PC. Le linee guida della CPU (Central Processing Unit) al connettore video suggeriscono cosa dovrebbe essere mostrato sullo schermo. Il monitor contiene hardware che crea la foto sullo schermo dalla disposizione dei segni. Un display composto da hardware, display, un alimentatore, intercetta per modificare le impostazioni del display e l'imballaggio che contiene questi segmenti.


Cos'è la TV?

Una TV, nota come televisione, viene conosciuta come un dispositivo che trasmette le immagini visive e l'audio provenienti dal trasmettitore e utilizzato per trasmettere programmi sull'educazione, l'informazione e l'intrattenimento. Non ha nessun altro dispositivo che lo accompagna ma viene fornito solo con un ricevitore e un trasmettitore che cattura i segnali e quindi visualizza. La TV, spesso condensata alla TV o al confino cranico, l'inglese britannico è un framework di trasmissione multimediale utilizzato per la trasmissione e l'accettazione di immagini e suoni in movimento su una separazione. Allo stesso modo il termine può essere usato per alludere in particolare a una televisione, programmazione o trasmissione TV. La TV finì per essere facilmente accessibile in ruvide strutture esplorative alla fine degli anni 1920. Tuttavia, al momento passerebbe molto tempo prima che l'innovazione fosse presentata agli acquirenti. Dopo la seconda guerra mondiale, un tipo migliorato di trasmissioni televisive ad alto contrasto finì per diventare famoso negli Stati Uniti e in Gran Bretagna e le TV finirono per essere ordinarie in case, organizzazioni e stabilimenti. Tra gli anni '50, la TV era il mezzo essenziale per influenzare la valutazione generale. Una struttura televisiva può comprendere varie parti, quindi uno schermo che non ha un sintonizzatore interno per ottenere i segnali di comunicazione è noto come uno schermo al contrario di una TV. Una TV potrebbe essere lavorata per ottenere diverse consegne o arrangiamenti video, ad esempio TV di qualità superiore (HDTV). La sostituzione del nuovo enorme schermo a tubo catodico ad alta tensione (CRT) mostra un minimo, vitalità efficiente, progressi elettivi della scheda di livello, ad esempio display al plasma, LCD (sia illuminati a fluorescenza e LED), sia vetrine OLED erano un'attrezzatura insurrezione che iniziò con gli schermi dei PC alla fine degli anni '90.


Differenze chiave

  1. Un monitor di un computer diventa noto come un dispositivo che aiuta a mostrare gli elementi visivi provenienti dal computer e l'elaborazione e il funzionamento eseguiti dall'utente che mantiene il dispositivo. Una TV, nota come televisione, viene conosciuta come un dispositivo che trasmette le immagini visive e l'audio provenienti dal trasmettitore e utilizzato per trasmettere programmi sull'educazione, l'informazione e l'intrattenimento.
  2. Una persona ha la possibilità di lavorare e completare diversi compiti quando ha un monitor di un computer con loro, d'altra parte, non ha tali possibilità quando lo schermo televisivo lampeggia.
  3. Uno schermo televisivo mostra i programmi provenienti dal canale stesso e include intrattenimento, informazioni e sport con l'aiuto di un ricevitore. D'altra parte, il monitor del computer mostra le cose che una persona desidera come film, video, audio e file diversi.
  4. Il prezzo di una televisione è molto più alto del prezzo di un monitor di un computer e risulta dalle diverse tecnologie che esistono ora per tali schermi. D'altra parte, il prezzo di un monitor di un computer rimane molto più basso in quanto esegue solo le attività minime.