Computer vs. Calcolatrice

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
come utilizzare il tasto percentuale sulla calcolatrice del pc computer
Video: come utilizzare il tasto percentuale sulla calcolatrice del pc computer

Contenuto

Un computer diventa un dispositivo elettronico utilizzato per archiviare informazioni e quindi elaborarle in forma binaria in base alle istruzioni fornite dall'utente. D'altra parte, una calcolatrice viene definita come un dispositivo utilizzato per eseguire calcoli matematici e algebrici e ha un display visivo.


Contenuto: differenza tra computer e calcolatrice

  • Tabella di comparazione
  • Che cos'è il computer?
  • Che cos'è la calcolatrice?
  • Differenze chiave

Tabella di comparazione

BaseComputerCalcolatrice
DefinizioneUn dispositivo elettronico utilizzato per memorizzare le informazioni e quindi elaborarle in forma binaria in base alle istruzioni fornite dall'utente.Un dispositivo utilizzato per eseguire calcoli matematici e algebrici e ha un display visivo.
DisplayCome uno schermo chiamato monitor che mostra una vasta gamma di cose come l'immagine e il video.Lo schermo di una calcolatrice rimane molto più piccolo e visualizza solo numeri.
RelazioneHa sempre una calcolatriceNon ha le caratteristiche di un computer.
PrezzoVa da $ 5 a circa $ 200 a seconda dei requisiti e delle caratteristiche.Va da $ 500 a diverse migliaia di dollari.

Che cos'è il computer?

Un computer diventa un dispositivo elettronico utilizzato per archiviare informazioni e quindi elaborarle in forma binaria in base alle istruzioni fornite dall'utente. Viene delineato con l'obiettivo finale che gli individui hanno la possibilità di utilizzarlo per coerenza e di posizionarsi in un'area separata vicino a un'area di lavoro o un tavolo a causa della sua attrezzatura e forma.


All'inizio, la stragrande maggioranza di queste era di dimensioni maggiori e richiedeva tavoli più grandi e spazio per adattarsi. Le dimensioni sono diminuite dopo un po 'di tempo, e ora gli schermi si sono rivelati più nitidi, la base è allo stesso modo più piccola e più efficiente.

Prima della realizzazione, se un microchip il gadget desktop standard era considerato una piccola unità poiché i primi PC erano colossali e richiedevano uno spazio adeguato per il loro funzionamento. Un PC, di regola, comprende un paio di cose principali, che incorporano uno schermo che mostra tutto sul display. Un ricordo che monitora ciascuna delle mosse fatte e di tanto in tanto, un er che viene utilizzato per le informazioni presenti sullo schermo.

Un collegamento di alimentazione che associa il PC e i fili all'alimentazione da eseguire. Una console utilizzata per fornire informazioni al PC e che contiene numeri, lettere in ordine e chiavi diverse per i dati. Un mouse che viene utilizzato per fare clic su oggetti unici e successivamente aprirli per la revisione. Un cerchio spesso su cui ciascuna informazione viene risparmiata e raggiunta in qualsiasi momento sia richiesta. Un'unità di gestione focale che aiuta a svolgere tutte le commissioni e semplifica la corrispondenza tra client e PC.


Che cos'è la calcolatrice?

Una calcolatrice viene definita come un dispositivo utilizzato per eseguire calcoli matematici e algebrici e ha un display visivo. Inizialmente, i gadget considerati come una macchina addizionatrice erano il dispositivo matematico creato intorno al 200 a.C. A quel punto, i cruncher numerici meccanici presero quello che apparve intorno al diciassettesimo secolo.

Quelli all'avanguardia sono stati attratti dagli anni '70 e sono entrati nel mercato parallelamente ai semplici PC. Sul mercato sono disponibili vari tipi di cruncher numerici e quelli più ampiamente riconosciuti offrono agli individui la scelta di eseguire le quattro operazioni fondamentali che includono espansione, sottrazione, duplicazione e divisione.

I più complessi hanno numerosi uffici diversi, ad esempio reti differenti, operazioni di scricchiolio dei numeri, geometria, ipotesi, probabilità, fusione e molto altro ancora. Le dimensioni sono cambiate ulteriormente dopo qualche tempo, i primi mini-computer erano più grandi e avevano poche catture, eppure ora si estendono dalla misura tascabile alla misura Visa e hanno numerose scelte nelle catture e in altri schermi. Una parte significativa dei semplici numeri di scricchiolii utilizza un fermo per una capacità.

Tuttavia, quelli più insoliti hanno il tasto di spostamento che nomina un'altra commissione con la prima cattura.Lo spettacolo appare sullo schermo che è più piccolo e ha uno spettacolo fluido di pietre preziose. Diversi tipi di spettacolo incorporano diodi a trasmissione luminosa e vetrine fluorescenti sotto vuoto. Allo stesso modo ha una memoria che memorizza le ultime figure e non ha la possibilità di risparmiare più informazioni al suo interno. Le informazioni sono fornite attraverso una console con le catture per cifre e operazioni, e alcuni hanno anche punteggi per rendere le cose più facili.

Differenze chiave

  1. Un computer diventa un dispositivo elettronico utilizzato per archiviare informazioni e quindi elaborarle in forma binaria in base alle istruzioni fornite dall'utente. D'altra parte, una calcolatrice viene definita come un dispositivo utilizzato per eseguire calcoli matematici e algebrici e ha un display visivo.
  2. Un computer ha uno schermo chiamato monitor che mostra una vasta gamma di cose come l'immagine e il video, d'altra parte, lo schermo di una calcolatrice rimane molto più piccolo e visualizza solo numeri.
  3. Un computer ha già un calcolatore integrato, al contrario, un calcolatore non ha un computer al suo interno.
  4. Le dimensioni di un sistema informatico vanno dalle più grandi alle più grandi, d'altra parte, le dimensioni di una calcolatrice rimangono molto più piccole e si adattano facilmente alle mani di una persona, per lo più come un telefono cellulare.
  5. Il prezzo di un calcolatore rimane molto più basso e varia da $ 5 a circa $ 200 a seconda dei requisiti e delle caratteristiche. D'altra parte, il costo dei computer diventa molto più elevato e di solito varia tra $ 500 e diverse migliaia di dollari.
  6. I calcolatori esistevano nel 18esimo secolo come dispositivi manuali, d'altra parte, il computer esisteva inizialmente nel 20esimo secolo.