Labrador vs Golden Retriever

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Golden Retriever vs Labrador Retriever - Which is Better? - Dog vs Dog
Video: Golden Retriever vs Labrador Retriever - Which is Better? - Dog vs Dog

Contenuto

Un Labrador può sembrare un po 'meno costoso di un Golden Retriever. Mentre entrambi hanno le caratteristiche di essere un animale domestico di famiglia decente, i loro lievi contrasti possono significare una situazione superiore per il cane e la famiglia. Con un Labrador, oltre alle loro meravigliose caratteristiche, sono interessati, rendendoli più liberi ed efficacemente serpeggianti. I Golden Retriever, al contrario, sono cordiali, rendendoli un cucciolo povero guardiano. Sono molto comparabili, ad eccezione del fatto che i Golden Retriever sembrano più furiosi. Entrambi hanno orecchie collassate, forma media degli occhi, stessa lunghezza del naso e hanno le stesse dimensioni.


Il Labrador è ottenuto da canini d'acqua funzionanti nel Nuovo Mondo. Hanno un atteggiamento laborioso, una serie risolta e una natura "a prova di bomba" ragionevole per lavorare che prolungano periodi di tempo in condizioni implacabili. Il Golden Retriever è ottenuto dall'onorevole uomo britannico che insegue spaniel e setter. Furono allevati per inseguire un nobile uomo quando l'uomo della sua parola aveva bisogno di inseguire e di essere un dolce, accattivante animale domestico, qualunque cosa rimanesse del tempo. Labrador ha una vena rigida e un atteggiamento più radicato e laborioso. Probabilmente “si prenderanno cura degli affari. Il Golden ha una debolezza e ama lavorare poiché ti adorano. Quando sei pietoso / irritato o indulgente con loro, li butta via in un modo che non sarebbe un Labrador.

Contenuto: differenza tra Labrador e Golden Retriever

  • che cos'è Labrador?
  • che cos'è il Golden Retriever?
  • Differenze chiave
  • Spiegazione video

che cos'è Labrador?

Un Labrador è uno dei pochi tipi di Retriever ed è inoltre visto come un cane da arma da fuoco (inseguendo il cucciolo). Sono atletici, gentili, affascinanti e vivaci in natura. Hanno una sensazione olfattiva che consente loro di entrare in una fragranza e segue il punto di partenza. Grazie a questa inconfondibile capacità, sono tra i canini di aiuto più supportati nelle nazioni, ad esempio Australia, Canada, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati assemblati. In genere sono preparati per aiutare le persone con incapacità come disabilità visiva, uno squilibrio mentale e persino andare in giro come cuccioli di trattamento. Due sottotipi di Labrador


  • Giallo: nei primi anni dell'allevamento fino alla metà del XX secolo, l'ombreggiatura giallastra era, in realtà, debole e praticamente color caramello nell'ombra. Questa tonalità è stata vista come “dorata” e il Pet hotel Club del Regno Unito ha espresso che “Oro” non era una vera sfumatura, quindi una tonalità di giallo molto più chiara era l'ideale.
  • Chocolate Labrador: sistemati anche a metà del XX secolo, questi Labrador furono ipotizzati per avere la loro inconfondibile sfumatura attraverso un livello di riproduzione con Level Cover Retriever o Chesapeake Cove Retriever. Hanno normalmente sfumato una castagna media a un cacao estremamente opaco.

Un Labrador è considerato una razza costosa, con ragazzi che pesano da 29 a 36 kg (da 65 a 80 libbre). Le femmine hanno da 25 a 32 kg (da 55 a 70 libbre). Hanno anche facce larghe e sono marginali da un po 'di tempo. I capelli sono normalmente corti, lisci e cadono due volte all'anno, nonostante il fatto che in atmosfere calme si perdano spesso in modo coerente. La coda è costosa e solida. Sono inoltre superbi nuotatori, grazie alle loro dita palmate.


che cos'è il Golden Retriever?

Come il Labrador, è un enorme tipo misurato di cane, inoltre non è noto un cucciolo di arma da fuoco. I ragazzi il più delle volte pesano da 29 a 34 kg (da 65 a 75 libbre) e le femmine da 27 a 32 kg (da 60 a 70 libbre). Sono per la maggior parte rappresentati come gentili, vicini, esperti, persistenti, certi ed energici se non ti dispiace che li rende un animale domestico di famiglia decente.

Allo stesso modo sono contenti delle persone che li circondano, che siano estranei o volti noti. Con queste caratteristiche, non li rende un cucciolo di monitor decente. In ogni caso, li rende sorprendenti aiutare i cani, in particolare a gestire i mutanti. Inoltre, con le loro intuizioni (posizionate al quarto posto in La conoscenza dei cuccioli di Stanley Coren), li rende un buon membro in termini di conformità.

Il nome Retriever è partito dalla sua capacità di recuperare gli uccelli acquatici sparati, tra inseguimenti o sparatorie, senza danni. Un Golden Retriever, per nulla come numerosi diversi tipi di cagnolini, ama istintivamente l'acqua. Oltre alla loro adorazione per l'acqua, hanno anche un'inclinazione intuitiva a vagare. Di conseguenza, sono per lo più adatti a una regione recintata. Allo stesso modo hanno i piedi palmati come Labrador, il che li rende nuotatori fenomenali. La giacca di un Golden Retriever, come mostrato dal suo nome, è tipicamente da dorata chiara a opaca dorata nell'ombra. Il rivestimento è sicuro per l'acqua e si versa in piccole somme. Il sottopelo, tuttavia, è delicato e getta regolarmente, fungendo anche da controllo della temperatura in estate e in inverno. Detto questo, richiede molta preparazione.

Differenze chiave

Le differenze chiave tra Labrador e Golden Retriever sono riportate di seguito:

  1. Chocolate, dark e yellow sono i colori disponibili in Labrador. Oro dorato e giallastro sono i colori disponibili nel Golden Retriever.
  2. Un Labrador è curioso, autonomo, atletico, gentile, adorabile e giocoso. Un golden retriever è un Calmo, energico per esso sarebbe l'ideale se ben disposto, comprensione.
  3. Labrador ha una coda dritta, orecchie crollate e piedi palmati. Il Golden Retriever ha una coda dritta e ispida, orecchie piegate e piedi palmati.
  4. I Labrador sono più facili da mantenere.
  5. Il mantello di Labrador è corto e denso mentre il Golden Retriever ha un mantello piatto o ondulato.
  6. Da entrambi, i Labrador sono costosi.