Elk vs. Deer

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Red Stag Vs. Elk
Video: Red Stag Vs. Elk

Contenuto

La famiglia dei cervi è una delle più grandi al mondo e tra loro ci sono diverse specie che sono diverse l'una dall'altra ma allo stesso tempo hanno diverse somiglianze tra loro. La differenza principale tra alci e cervi è che il primo è noto come Wapiti, che è una parola nativa americana che significa "cervo di colore chiaro" e ha la capacità di raggiungere molto più in alto. Mentre il secondo è di solito più piccolo e ha l'abitudine di mangiare cibi pesanti come altri mammiferi, preferiscono pascolare e mangiare cibi a basso contenuto di grassi.


Contenuto: differenza tra alce e cervo

  • Tabella di comparazione
  • Che cos'è Elk?
  • Che cos'è il cervo?
  • Differenze chiave

Tabella di comparazione

Base di distinzioneAlceCervo
Nome scientificoCervus canadensisCervidae
Durata10-13 anniDai 15 ai 25 anni
Peso medio300 kg500 kg
PosizioneNord America e Asia orientale.Tutto il mondo.
Caratterizzazione Uno dei tipi di cervo.La principale famiglia di specie simili.
HabitatVive in montagna durante la stagione estiva e vive nella neve durante l'inverno.Può vivere in luoghi diversi dalle montagne alle giungle.
CorpoSuperficie del corpo duroSuperficie del corpo morbida
QualitàCapacità di raggiungere la lunghezza che è il doppio delle dimensioni del loro corpo.Può essere lungo fino a 9 piedi e corre a velocità elevata.
RicercaGrazes per il cibo.Cerca cibo con un odore.

Che cos'è Elk?

Questa è una delle specie più grandi della famiglia dei cervi e uno dei più grandi gruppi di mammiferi che si trovano in Nord America e in Asia orientale. Una cosa dovrebbe essere chiarita che questo termine non deve essere confuso con l'altro alce che è usato nell'inglese britannico in cui l'alce è conosciuta come alce. Sono anche conosciuti come Wapiti, che è una parola nativa americana che significa "cervo di colore chiaro". Hanno la differenza principale rispetto ad altri cervi che è di taglia. Molto più grandi e di forma molto più ampia, sono i più grandi della loro famiglia. Il maschio può raggiungere un'altezza di 4 piedi sopra la sua dimensione originale, il che significa che l'altezza totale che possono raggiungere diventa 9 piedi. Un'altra cosa unica per loro è che iniziano a perdere le loro corna nella stagione primaverile, ma le crescono di nuovo due mesi dopo per la stagione riproduttiva. Migrano sulle montagne dopo l'inizio della stagione estiva e la femmina darà alla luce il vitello che può stare da solo dopo 20 minuti. Quando la stagione estiva sta per finire, tutti i maschi iniziano a combattere tra loro e diventano aggressivi, questo per assicurarsi che prendano la femmina di loro scelta. Il maschio della famiglia si chiama toro mentre la femmina è conosciuta come mucche. Quando inizia l'inverno, tutti migrano verso la terra in branchi separati dove maschio e femmina sono distinti e trascorrono la stagione su erba e altre erbe.


Che cos'è il cervo?

I cervi sono una delle più grandi famiglie di animali al mondo e contengono molte specie che diventano parte di un grande gruppo. Di solito sono di dimensioni più piccole e si trovano principalmente in tutto il mondo. Dopo i bovidi, sono la più grande famiglia di animali. Il modo migliore per dire chi è un cervo è attraverso le loro antilopi che continuano a crescere e rimuovere dopo ogni stagione, ed è così che sono in grado di mantenersi diversi dalle antilopi. Il cervo più grande della famiglia è noto come Moose che pesa fino a 800 kg ed è quasi 9 piedi. I successivi sono alci che hanno la capacità di raggiungere altezze doppie rispetto al loro corpo, il podu settentrionale è il cervo più piccolo del mondo che ha solo 14 pollici di dimensione. Ci sono anche molti altri tipi che hanno le loro caratteristiche in base alla loro posizione e dimensione. Il cibo principale che mangiano include foglie, erba, erbe e bacche più piccole, hanno stomaci più piccoli, quindi possono sopravvivere facilmente con quantità più piccole di cibo. Invece di mangiare cibi pesanti come gli altri mammiferi, preferiscono pascolare e mangiare cibi a basso contenuto di grassi ma con una maggiore nutrizione. Si ritiene che si siano evoluti dalle corna e si siano gradualmente sviluppati nella loro forma originale come sono ora. La loro carne viene anche mangiata dagli esseri umani di tutto il mondo, in particolare dalle persone che amano la caccia. La carne è nota come tensione e viene prodotta in quantità inferiori rispetto alla carne bovina e ad altri prodotti.


Differenze chiave

  1. Un alce è uno dei tipi di cervi che esistono mentre cervi è un termine generale usato per la famiglia di varie specie che sono in qualche modo simili.
  2. Un alce è di solito di dimensioni maggiori rispetto al cervo medio ma più corto di un alce, mentre il cervo varia in lunghezza da lungo a corto.
  3. Un alce ha la capacità di raggiungere la lunghezza che è il doppio del loro corpo mentre un cervo può arrivare fino a 9 piedi.
  4. La dimensione massima di un alce è di circa 300 kg, mentre la dimensione massima di un cervo può essere di circa 800 kg.
  5. Entrambi sono simili nel modo in cui mangiano le stesse cose e hanno lo stesso tipo di sistema digestivo che è rapido e basato sulla nutrizione.
  6. Un alce di solito vive in montagna durante la stagione estiva e vive sulla neve durante l'inverno, mentre un cervo può vivere in luoghi diversi dalle montagne alle giungle.
  7. Un alce ha la superficie superiore del corpo che è relativamente dura poiché vive in luoghi estremi mentre il corpo di un cervo è morbido.
  8. Un cervo corre a una velocità maggiore mentre un alce ha un ritmo più lento.
  9. Un alce brama per il suo cibo dalla neve e da altri luoghi, mentre un cervo trova il suo cibo con l'aiuto dell'olfatto.