Login vs. Accesso

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Vi, the Piltover Enforcer | Login Screen (ft. Nicki Taylor) - League of Legends
Video: Vi, the Piltover Enforcer | Login Screen (ft. Nicki Taylor) - League of Legends

Contenuto

Accesso, accesso e accesso sono i termini utilizzati per accedere a qualsiasi sistema operativo e sito Web utilizzando un nome utente e una password autenticati o registrati. Molte persone pensano che entrambi siano gli stessi termini con gli stessi significati. In una certa misura hanno ragione perché a quanto pare non c'è differenza tra di loro. Ma se approfondisci entrambi i termini, troverai alcune differenze tra loro. Sebbene siano molto piccoli e piccoli ma ci sono ancora alcuni fattori che li rendono diversi l'uno dall'altro.


Contenuto: differenza tra accesso e accesso

  • Che cos'è il login?
  • Che cos'è l'accesso?
  • Differenze chiave

Che cos'è il login?

L'accesso è un cancello di sicurezza, attraverso il quale si accede a un sito Web limitato mostrando il nome utente e la password già registrati. Molti siti Web come Gmail, Outlook e altri siti Web di ricerca di lavoro e sociali rendono obbligatorio per gli utenti avere un account e accedere a tale account per accedere all'account. In realtà, è una specie di passaggio. La maggior parte degli account con nome utente di accesso viene effettuata tramite gli account Gmail, Outlook o Yahoomail già registrati. Sebbene sia possibile trasferire il proprio account ad un altro utente, non è possibile accedere all'account da quel due nome utente.


Che cos'è l'accesso?

Accesso è un termine che viene utilizzato specialmente per gli account del sistema operativo Windows e dei sistemi di gestione del database. Se un computer o laptop è protetto da password, è necessario disporre di una password per accedere al sistema. A differenza dell'accesso, il nome utente non è richiesto all'accesso perché il nome dell'amministratore viene utilizzato come nome utente ed è pre-scritto nella schermata di accesso. Tutto ciò che serve è solo una password salvata valida. Il vantaggio dell'accesso è che puoi creare molti utenti per lo stesso sistema operativo e saranno come un ospite nel sistema operativo.

Differenze chiave

  1. L'accesso è interamente associato a siti Web e account online. Mentre l'accesso viene utilizzato per il sistema operativo Windows già esistente.
  2. Non è necessario un nome utente per l'accesso perché il nome dell'amministratore verrà automaticamente utilizzato come ID nome utente mentre è richiesto un ID utente o nome appropriato in caso di accesso.
  3. La maggior parte del nome utente o dell'ID di accesso si basa su account Gmail, Outlook o Yahoomail già esistenti mentre non è necessario disporre di tutti questi account per l'accesso.
  4. Per accedere a qualsiasi sito o configurazione sono necessari due elementi, uno un nome utente e l'altro una password. Durante l'accesso è necessario inserire solo la password.
  5. Lo stesso nome utente o ID non sono possibili su un singolo sito Web. Non è consentito creare ID sul nome di nome utente o ID preesistenti. Sebbene non vi siano restrizioni nell'accesso. Se il mio nome utente di sistema è Sharp Core di milioni di sistemi operativi possono utilizzare lo stesso nome utente o amministratore.
  6. L'hacking dell'account di accesso è più semplice dell'accesso perché è sufficiente una password. Durante il login devi avere sia nome utente che password.
  7. Il sistema di protezione dell'account durante l'accesso è più duraturo e complesso dell'accesso. Oggi molti siti rendono obbligatorio l'uso della password composta da lettere minuscole e maiuscole e una chiave numerica. Mentre l'accesso non richiede lo stesso. Spetta a te quanto puoi proteggere il tuo account.
  8. È sufficiente almeno una cifra o un alfabeto per creare la password di accesso. Ma in caso di login sono necessarie da 6 a 8 lettere per creare la password.