Tacchi alti vs pompe

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Part ❹ 🎈 We tried to split balloons with 20cm high heels 👠 Discovered a new stress release method
Video: Part ❹ 🎈 We tried to split balloons with 20cm high heels 👠 Discovered a new stress release method

Contenuto

La differenza tra tacchi alti e décolleté è che le pompe sono più comode e possono facilmente indossarle a lungo perché non hanno fibbie e cinturini. I tacchi alti non sono così comodi, ma sembrano più eleganti e belli perché hanno fibbia e disegni su di esso. Le pompe sono solo 1-3 in pollici mentre i tacchi alti sono circa 2-8 e più in pollici.


Le pompe possono essere indossate in ogni occasione. Mentre i tacchi alti sono buoni per matrimoni e feste. Le pompe sono chiuse sulla punta e i tacchi alti hanno un tallone a punta che solleva il tallone di chi lo indossa significativamente più in alto rispetto alle dita dei piedi. Quindi, le pompe sono più facili da togliere e rimontare rispetto ai tacchi alti.

Contenuto: differenza tra tacchi alti e pompe

  • Tabella di comparazione
  • Cosa sono i tacchi alti?
  • Cosa sono le pompe?
  • Differenze chiave
  • Confronto video
  • Conclusione

Tabella di comparazione

Base Tacchi alti pompe
DefinizioneI tacchi alti sono in genere 2-8 e superiori in pollici. Questi sono i tipi di scarpe che sono significativamente più alti del terreno.Le pompe sono scarpe col tacco basso. Si tratta di circa 1-3 pollici. È chiuso in punta di piedi. Si chiama anche "Scarpe da corte".
Lacci e fibbieLacci e fibbie attaccati con esso. Che lo rendono più bello ed elegante.Lacci e fibbie non sono attaccati ad esso. Che lo rendono più comodo.
cinghieHa cinturini attaccati con esso. Il che lo rende complicato per chi lo indossa.Non ha cinturini. Quindi, chi lo indossa può facilmente indossarlo.
PolliciÈ 2-8 e superiore in pollici.È alto circa 1-3 pollici.
Periodo di tempoNon può essere indossato a lungo a causa del suo design.Puoi indossarlo per un lungo periodo di tempo perché è così semplice nel design.
UsoÈ usato per matrimoni e feste.Sembra sobrio. Puoi indossarlo ovunque.

Cosa sono i tacchi alti?

I tacchi alti sono il tipo di scarpe che hanno tacchi di circa 2-8 pollici e oltre. Questi sono i tipi di scarpe in cui il tallone, rispetto alla punta, è significativamente più alto del terreno. Fondamentalmente, è buono per le femmine di altezza ridotta perché rende chi lo indossa più alto. È un materiale perfetto per matrimoni e feste perché ha fibbia, cinturini e tanti disegni diversi.


Ci sono così tanti tipi di tacchi alti. Tacchi continentali, tacchi arretrati e tacchi pantaloni sono alcuni di questi. I tacchi alti aiutano chi lo indossa a sembrare più snello ed elegante. È usato come abbigliamento femminile negli ultimi 1000 anni.

Cosa sono le pompe?

Le pompe sono normalmente scarpe basse o con tacco basso. Sono anche conosciute come "Court Shoes". Inizialmente, il design delle scarpe delle pompe è stato progettato per gli uomini molti anni fa, ma l'attrazione femminile e l'adattamento nei suoi confronti le hanno rese calzature femminili. È comodo e facile da rimuovere perché non ha fibbie e cinturini.

In precedenza, era disponibile solo nel colore nero solo per ufficio e abiti formali ora con il passare del tempo è diventato più alla moda e disponibile in diversi stili e colori. Possiamo indossare le pompe per molto tempo ed è facile da togliere e rimettere.


Differenze chiave

  1. I tacchi alti hanno fibbie e cinturini, mentre le pompe mancano di fibbie e cinturini.
  2. I tacchi alti non sono facilmente rimovibili a causa delle sue cinghie, mentre le pompe possono essere facilmente tolte.
  3. Le pompe sono comode e possono indossare a lungo, d'altra parte, i tacchi alti non sono così comodi.
  4. Le pompe sono buone per l'abbigliamento casual, mentre i tacchi alti sono perfetti per l'abbigliamento formale e da festa.
  5. Le pompe sembrano più sobrie dei tacchi alti.
  6. I tacchi alti hanno una lunghezza di circa 2-8 pollici e più, mentre le pompe hanno una lunghezza compresa tra 1-3 in pollici.
  7. I tacchi alti sono buoni per le donne di altezza ridotta, d'altra parte, le pompe sono una buona scelta per tutti.
  8. I tacchi alti rispetto alla punta, sono significativamente più alti del terreno. Mentre le pompe sono chiuse in punta di piedi.

Conclusione

Tacchi alti e décolleté sono entrambi tipi diversi di scarpe. Entrambi hanno specifiche diverse. Ti ho fornito una definizione e una descrizione di base di queste scarpe sopra menzionate. Dipende da chi lo indossa ciò che scelgono per loro in base al loro comfort e alle loro esigenze. Dobbiamo sempre pensare al comfort, quindi preferisco le pompe perché sono comode da indossare facilmente per molto tempo e anche avere alcuni pollici. Spero che apprezzerai i tuoi acquisti quando avrai la giusta conoscenza di cosa comprare.