Fratellastro contro fratellastro

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Fratellastro Di Vigna, Il Pazzo Furioso - Mostro Firenze
Video: Fratellastro Di Vigna, Il Pazzo Furioso - Mostro Firenze

Contenuto

Come risulta dall'argomento, qui il punto di discussione riguarda due tipi di relazioni, fratellastro e fratellastro. Apparentemente sembra che entrambi siano gli stessi tipi di relazioni, ma rimarrai sorpreso dopo aver letto le differenze tra fratellastro e fratellastro. Per prima cosa leggi la breve introduzione di entrambi i termini e successivamente le differenze. La differenza principale tra fratellastro e fratellastro è che il fratellastro non ha geni comuni mentre il fratellastro condivide il 50% di geni comuni.


Contenuto: differenza tra fratellastro e fratellastro

  • Che cos'è il fratellastro?
  • Che cos'è il fratellastro?
  • Differenze chiave

Che cos'è il fratellastro?

Comprendilo con un esempio. Supponiamo che Jack sia l'unico figlio dei suoi genitori. Purtroppo suo padre è morto o sua madre ha divorziato e sua madre si è risposata con un'altra persona che ha già un ragazzo Michael. Ora Michael è il tuo fratellastro. È sotto tutti gli aspetti tuo fratello legale, ma la differenza è che non hai geni comuni perché entrambi provengono da genitori diversi. Questo è tutto in caso di relazione di passaggio.Questo esempio può essere compreso anche in caso di risposato del padre in caso di divorzio o morte della madre.

Che cos'è il fratellastro?

Continua l'esempio sopra. Dopo essersi risposata, la madre di Jack ha un bambino dal suo patrigno. Ora quel ragazzo è il fratellastro di Jack. È fratellastro di Jack perché lui e Jack hanno entrambi una madre comune ma non hanno un padre comune perché proviene dal patrigno di Jack, non dal padre originale. Ecco perché questa relazione è conosciuta come fratellastro perché sia ​​Jack che il suo fratellino hanno entrambi geni comuni da parte della madre. Questo esempio può essere compreso anche in caso di risposato del padre in caso di divorzio o morte della madre.


Differenze chiave

  1. Due fratellastri hanno una relazione di sangue mentre due fratellastri non hanno una relazione di sangue.
  2. I fratellastri condividono il 50% dei geni comuni dalla madre in caso di morte del padre e dal padre in caso di morte della madre. Mentre i fratellastri non hanno geni comuni perché entrambi provengono da genitori diversi.
  3. Il fratellastro gode di doppi diritti legali da una parte per i nuovi genitori e dall'altra dalla parte dei genitori precedenti, se presente. Mentre il fratellastro ha un solo diritto legale dai suoi genitori originali.
  4. Il fratellastro può sposarsi con la sorellastra mentre il fratellastro e la sorella non possono stabilire relazioni coniugali.